Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » google
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
851 visite
Sono presenti 9 post.
Flyer martedì 10 ottobre 2006 14:05 | 3/9 |
no non penso..... è solo goooooooogle (:D) che va lento... virgilio e yahoo vanno benone..infatti ora cerco con loro..ma il buon vecchio G è il top...e vorrei riprenderlo assai volentieri... il problema che mi dà è che in pratica, quando faccio una ricerca...ci mette un bel pò di secondi di troppo prima di iniziarla...e poi...quando ha trovato i vari risultati...se provo ad entrare in qualche sito....boh, non so se mi partano pop up o cagate varie...so solo che vengo rimandato a siti tipo incredifind o simili tipo quando la pagine che cerchi non esistono... |
nau_ martedì 10 ottobre 2006 23:22 | 6/9 |
preghiamo con te affinchè il tuo tempo libera ne esca intoccato oltre all'ipotesi della linea non saprei che altro azzardare causa la mia precaria conoscenza dellinformatica, quindi mi ritiro in silenzio nel mio angolino a giocare con le formine colorate (non sono ubriaca, giuro) ghghg |
Miki [Amministratore] mercoledì 11 ottobre 2006 02:12 | 8/9 |
Finché il problema non si è risolto prova su altri datacenter Quando digiti www.google.it, google in base a criteri suoi ti assegna ad un datacenter (ogni datacenter è composto da una rete di computer), è possibile che quello che ti assegna sia intasato di richieste. A questo indirizzo c'è una lista dei datacenter di google: http://www.vaughns-1-pagers.com/internet/google-data-centers.htm per esempio clicca su 64.233.163.104 oppure su 66.102.11.107 ecc. ad ogni numero corrisponde un datacenter diverso |