Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » amicizia » pagina 104 |
In questa categoria oggi sono stati inseriti 2 aforismi.
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
In questo periodo ci sono delle cose nella mia vita che sono poco chiare, cose che ti fanno pensare "cosa ho sbagliato, cosa devo rifare, perchè a me..." e cose del genere.....
A volte penso che sono io quella sbagliata, che se potessi tornare indietro lo farei volentieri, che cambierei talmente tante cose che forse non sarei più io.
A volte, riflettendo, trovo ogni genere e tipo di difetto a qualunque cosa, me in primis...e tutto quello che mi riguarda.
A volte vorrei gridare al mondo quanto sto male, che vorrei cambiare la mia situazione, essere addirittura un'altra persona o vedere come gli altri se la caverebbero al mio posto.
A volte ci sono persone che io credevo di conoscere che si rivelano una grandissima illusione, ma anche quelle che riescono a consolarmi nei momenti difficili (questo)...come le mie amiche , che mi sanno tirare su di morale, che mi fanno ridere o piangere dalle risate, che sanno prendermi, che conoscono il mio carattere, che sanno come sono fatta e dicono quello che pensano, qualunque cosa sia... =)
A volte penso come sarei senza di loro, che sarei diversa da come sono ora, a quanto questi anni ci hanno legato ancora di più.
A volte, anzi SEMPRE, penso che non le ho mai ringraziate abbastanza per tutto quello che hanno fatto e che faranno per me in futuro, e che io per loro ci sarò sempre, qualunque cosa succeda.....
GRAZIE DI TUTTO...VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA...
segnalata da icefox sabato 27 settembre 2008
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
L'AMICIZIA VERA è un foglio trasparente dove puoi SCRIVERE e LEGGERE TUTTA la VERITA'!
segnalata da Mena Boccia mercoledì 3 settembre 2008
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
l'emozione
la vita è fatta di tante piccole emozioni,Tu sei una di queste..grazie di esistere!!
segnalata da renè martedì 26 agosto 2008
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
ti ricordi la promassa che facemmo? quello di rimanere sempre amiche.
Mi accussi di avverti allontanato, mi giudichi una cattiva amica..... non farlo, non mi giudicare,
Io non ti ho mai allontanata, sei tu che l'hai fatto.. fosse hai ragione perchè dovevo fare di più per non lasciarti andare, ma la mia insicurezza, mascerata dal mio stesso orgoglio, me l'hanno impedito, non potevo, era più forte di me... avevo paura che tu non mi volessi più come amica, non potevo ricevere questa umiliazione e forse ti ho lasciato invece di stringere la tua mano impedendoti di allontanarti da me ..... non mi odiare, non potrei sopportarlo perchè e grazie a te che io ho superato i brutti momenti, non potrei sopportare che TU mi odiassi
semplicemente io - tratto da dalla mia vita
segnalata da semplicemente io mercoledì 20 agosto 2008
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
Vivere
Prendere la vita in faccia vuol dire non lasciarsi mai scappare l'occasione di dire Ti voglio bene a qualcuno!
segnalata da renè mercoledì 20 agosto 2008
Sono presenti 916 aforismi. Pagina 104 di 184: dalla 516a posizione alla 520a.
◄ indietro |
| avanti ► |