Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » amicizia » pagina 62 |
In questa categoria oggi sono stati inseriti 2 aforismi.
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
Un giorno mi hanno detto di lasciare la tua amicizia x il mondo; io ho risposto: "cosa me ne faccio del mondo quando tu con un sorriso mi regali l'universo intero?"
segnalata da Marissa giovedì 1 settembre 2005
voti: 20; popolarità: 5; 0 commenti
Dicono che quando pensi ad un amico in cielo nasce una stella; quando puoi, di notte, guarda verso il cielo e perditi nell'immensità del mio affetto.
segnalata da Joey giovedì 1 settembre 2005
voti: 20; popolarità: 6; 0 commenti
Ti voglio bene non solo x quello che 6 , ma x quello che sono io quando sto con te. Ti voglio bene non solo x quello che hai fatto di te stesso, ma x ciò che stai facendo di me. Ti voglio bene perkè tu hai fatto + di quanto abbia fatto qualsiasi fede x rendermi migliore, e + di quanto abbia fatto qualsiasi destino x rendermi felice. L'hai fatto senza un tocco, senza una parola , senza un cenno. L'hai fatto essendo te stesso. Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere amico.
segnalata da Joey giovedì 1 settembre 2005
voti: 23; popolarità: 1; 0 commenti
Non esiste deserto peggiore che una vita senza amici.
segnalata da Marissa giovedì 1 settembre 2005
voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti
...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile rsistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. é sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza dal tempo o dalla prigionia o dalla guerra dalla sofferenza o dal silenzio. é in queste cose che essa mette più profonde radici. è DA QUESTE COSE CHE ESSA FIORISCE!!
segnalata da Francesca giovedì 1 settembre 2005
Sono presenti 916 aforismi. Pagina 62 di 184: dalla 306a posizione alla 310a.
◄ indietro |
| avanti ► |