Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » amore » pagina 561 |
In questa categoria oggi sono stati inseriti 5 aforismi.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
ti amo
Nella vita bisogna sempre essere se stessi !
segnalata da marwen giovedì 19 gennaio 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena. Solo l’amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento.
segnalata da dino di girolamo lunedì 16 gennaio 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Ho la sensazione di essere sbadato, debole, idiota, non riesco a fare niente, ho l’impressione che tutto intorno a me sia spento e insipido… devo essere innamorato!!
segnalata da dino di girolamo lunedì 16 gennaio 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Soffro quando ti dico ‘ciao’ e invece vorrei gridare ‘ti amo dal profondo dell’anima’; avrò mai il coraggio di dirtelo?
segnalata da dino di girolamo lunedì 16 gennaio 2012
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Mah..
Ti ho dato tutto, due anni pieni di amore, ogni giorno mi svegliavo a pensavo a come renderti Felice.. Ogni singola cosa la facevo per te, i biscotti, venirti a trovare quando stavi male e portarti quelle merendine che ti piacciono tanto, ero ai tuoi ordini e intanto da te cos' ho ricevuto? Brutte risposte, solo brutte risposte.. Il mio amore era unico.. Un amore unico.. Sfido chiunque a poterti amare come ho fatto io, a perdonare ogni cosa che mi ha ferita, ogni cattiveria.. Tutto ciò che facevi lo sopportavo e poi la notte piangevo per te, dopo pregavo perché tu fossi felice.. I tuoi"amici" non c'erano quando avevi bisogno, loro ti hanno trattato sempre male e io ti sono stata sempre vicina per poi essere abbandonata di nuovo.. Io per te darei la vita, e infatti ti ho dato il mio cuore e tu l' hai calpestato, ma sai? Te li ridarei ancora, mille volte ancora... Quand'ero piccola parlavano di amore incondizionato enob capivo cosa voleva dire... Ora lo so.... E per quanto potrò andare avanti, si nasconderà sempre in un angolo del mio cuore un pezzo del mio amore per te... Un vaso per quanto si possa aggiustare avrà sempre i segni evidenti della rottura.. Ecco io sono il tuo vaso rotto... Per quanto mi duole dirlo le cose belle finiscono.... Ma in qualche modo riesco a consolarmi perché così pure quelle brutte hanno una fine .... Al dolore si contrappone la gioia ... E più immenso é il dolore più la gioia Sarà grande... Aspetto con ansia questa mia gioia... E a te mia grande felicità dico addio, addio amore mio... Ho sempre pensato che l'acqua del mare fosse l'insieme di tutte le lacrime versate per amore.... Così se qualche volta vorrai ricordare quanto ti ho amato guarda il mare... E perditi nell'immensità del mio amore... Ti amo
segnalata da Laura domenica 15 gennaio 2012
Sono presenti 3490 aforismi. Pagina 561 di 698: dalla 2801a posizione alla 2805a.
◄ indietro |
| avanti ► |