Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » desiderio » pagina 41 |
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
dylan io ti amo e so ke per te nn è così penso ke tu nn leggerai mai questa lettera perkè l'ho scritta in 1 sito dove tu nn ci andrai mai , oggi mi hai profondamente deluso..........
segnalata da sarah possamai domenica 5 dicembre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
dylan io ti amo e so ke per te nn è così penso ke tu nn leggerei mai questa lettera perkè l'ho scritta in 1 sito dove tu nn ci andrai mai , oggi mi hai profondamente deluso..........
segnalata da sarah possamai domenica 5 dicembre 2010
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
Il nostro amore e cominciato da uno sguardo , dalla prima volta che ci siamo visti io nn ti o mai smesso di amare , il mio amore e sempre andato in amuento per te , adesso e finito perche o saputo dire stop non poteva piu continuare , ma cuanto mi manchi , cuanto penso a te , cuanto e dura stare senza te .. sei nel mio sangue , sei nel mio cuore , sei semplicemente nella mia vita .. ed e impossibile dimenticarti , un giorno spero che ci rincontreremo per ricominciare da zero , ma prima doviamo avere tempo di dimenticare tutto il male che e suciesso..
segnalata da giorgia venerdì 19 novembre 2010
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Stasera sono indeciso tra, il rimanere sveglio a pensare che... o addormentarmi e sognare a... penso farò la seconda cosa. Ma mentre ci penso però vi auguro una dolce notte a tutti e.... Sognate anche voi...
segnalata da Mauro giovedì 28 ottobre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
SIGNORE
Tu, sai meglio di me che sto invecchiando e un giorno sarò vecchio.
Fa che io non mi senta in dovere di dire qualche cosa su ogni argomentoed in qualsivoglia occasione.
Evitami la tentazione di intromettermi in affari altrui.
Fa che il mio disquisire non diventi penoso
e che il mio aiuto non diventi imposizion
E’ un peccato forse non mettere a frutto il mio bagaglio di esperienze e Tu sai d’altronde, come io voglia conservare alcuni amici.
Fa in modo ch’io eviti nei discorsi l’elencazione di dettagli senza fine, dammi la capacità di arrivare subito all’essenziale.
Sigilla le mie labbra sulle mie sofferenze e sulle mie fatiche; queste stanno aumentando e, il desiderio di esternarle diventa sempre più forte col passare degli anni.
Non oso chiederti la grazia sufficiente per accettare serenamente il racconto delle altrui pene, ma, aiutami almeno, a sopportare le mie con pazienza.
Non oso chiederti una migliore memoria, ma dammi una crescente umiltà e, una minore presunzione quando i miei ricordi sembrano contrastare con quelli degli altri.
Insegnami la grande lezione secondo la quale, talvolta anch’io possa ritenermi in errore. Mantienimi ragionevolmente dolce: un vecchio arcigno è il supremo capolavoro del diavolo.
D’altra parte, non desidero essere un santo:
è molto arduo vivere con essi. (santi)
Dammi la capacità di vedere belle cose in posti inusitati e anche, talenti in ogni persona.
E inoltre, Signore: dammi la forza di poterlo dire loro.
AMEN
Preghiera di un monaco dl Xll secolo rinvenuta in un monastero di Glowedster (Inghilterra)
segnalata da marines domenica 24 ottobre 2010
Sono presenti 275 aforismi. Pagina 41 di 55: dalla 201a posizione alla 205a.
◄ indietro |
| avanti ► |