In questa categoria oggi sono stati inseriti 21 aforismi.
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
Qualcuno dice:una parola muore appena detta.Io dico che è solo in quel momento che comincia a vivere.
Emily Dickinson - tratto da aforismi
segnalata da michela sabato 19 luglio 2008
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Skusa...se ci ho tenuto davvero a te,skusa se in un modo o nell'altro ti ho fatto capire che non ci tengo a te non volevo che tu capissi questo!
Io ci ho tenuto veramente a te e ancora ci tengo
ora mi sto rendendo conto che quel semplice tvb ke ti dicevo era un ti amo dal cuore!
ora lo sto kapendo...stupida io ke nn l'ho kapito prima!
Sono stata una stupida lo so,ma non è kolpa mia se una kosa e kambiata all'ultimo minuto.Non so cosa fare .. ho paura di parlarti xche potresti arrabbiarti,paura di chiedertelo xche mi dirai di NO! Paura di tutto...scusami se ti penso, scusami se ti desidero, scusami se ti voglio bene, scusami se ti adoro, scusami ce ti chiamo, scusami,scusami se per te piango, scusami se ti sogno, scusami se ti odio, scusami se io soffro, scusami se ti amo.. ma non perdonarmi perchè continuerò lo stesso!!
segnalata da GiùGiù venerdì 18 luglio 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Digli che lo odio,
digli che nn lo voglio + vedere.
digli che è stato il mio sbaglio + grande,
digli che nn mi interessa piu niente d lui,
ma non dirgli che ti ho tutto questo ...
PIANGENDO!!!
segnalata da GiùGiù venerdì 18 luglio 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
ORA KE 6 ANDATA VIA IO NN MORIRO
SPERO CHE SARAI FELICE COME ME
ANCHE SE IO SOFFRIRO TI CANCELLERO
DENTRO TU NN SARAI PIU LA MIA ANIMA
COME VORREI VEDERE TE PIANGERE X ME
MA LO FARAI QUEL GIORNO CHE TU FORSE
CAPIRAI LA NOTTE STO SOLO CN ME RIVIVO
I SOGNI INSIEME A TE MI FANNO MALE
SEI ANDATA VIA SENZA UN ADDIO NEPPURE
IL TEMPO DI KAPIRE DA IMPAZZIRE
ODIO ODIO TE!!
ODIO ODIO TE!!
ORA SEI SOLO UN RIKORDO KE SVANIRA
INTORNO A ME NN CI SARA PIU LA TUA IMMAGINE
ANCHE SE RITORNERAI IO NN TI ACCETTERO
ORMAI PER ME TU SEI QUEL MALE CHE NON GUARIRA
COME VORREI VEDERE TE PIANGERE X ME
MA LO FARAI QUEL GIORNO CHE TU FORSE
CAPIRAI LA NOTTE STO SOLO CN ME RIVIVO
I SOGNI INSIEME A TE MI FANNO MALE
SEI ANDATA VIA SENZA UN ADDIO NEPPURE
IL TEMPO DI KAPIRE DA IMPAZZIRE
ODIO ODIO TE!!
ODIO ODIO TE!!
segnalata da GiùGiù venerdì 18 luglio 2008
voti: 5; popolarità: 0; 1 commenti
Alzo gli occhi al cielo, mentre degli stupendi pensieri mi passano per la mente... Guardo la sua immensità, e rivedo in esso il tuo splendido viso... Gli stupendi attimi della nostra vita vissuti assieme, i tuoi sorrisi, le tue parole... Ogni cosa di te riesco a vedere... Chiudo gli occhi, e mi sembra di rivivere quei bellissimi momenti che abbiamo vissuto... Sulle mie labbra spunta un sorriso... quel sorriso nasce da una gioia profonda che riesce a donarmi ogni ricordo passato al tuo fianco... Quella gioia la provoca quella forte sensazione che sento nel cuore, pensando alla fortuna che ho avuto... poter passare del tempo con te... Non dimenticherò mai quei momenti in cui noi due eravamo insieme, i miei occhi di fronte ai tuoi, le mie mani si stringevano con le tue, le carezze che dolcemente mi regalavi... piccoli gesti. piccole cose, che a me hanno fatto vivere, che a me mi hanno dato la gioia, la voglia di vivere... di vivere la vita, e di viverla al tuo fianco... Non posso dimenticare i tuoi occhi stupendi che mi fissavano timorosi e pensierosi, quegli occhi che quasi mi mettevano in disagio... continuavano a fissarmi per minuti, e dalle tue labbra non usciva una parola... Quei occhi che mi guardavano mi fissavano e aspettavano che si incrociassero con i miei... e quando finalmente si incontravano rimanevano immobili.... per pochi istanti, e poi scappavano... Non dimentico quelle parole che scambiavamo, e quegli occhi che mi guardavano dolcemente... Quelle volte in cui mi rispondevi solo con un cenno, e continuavi ancora a fissarmi con quegli occhi teneri e sognanti... quanto vorrei essere stata nella tua mente per udire i tuoi pensieri... Sei quì nella mia mente, perchè continuo a pensare a te, a quella prima volta che ci incontrammo, al mio viso incredulo che ti ammirava, ai tuoi splendidi occhi che si accorsero in un attimo di me e alle tue labbra che in quel momento mi donarono il primo sorriso... penso a tutti i passi avanti che abbiamo fatto dopo quella lontana sera... passi sofferti, timorosi... e continuo a ricordare quelle volte in cui il tuo viso si appogiava sul mio, e sentivo su di me quella tua pelle morbida... Ricordo tutto di noi, tuttto, ogni pioccolo dettaglio... quei dettagli che alla fine mi facevano sognare... Poi riapro gli occhi, e di fronte a me ritrovo quel cielo immenso in cui si riflette il tuo viso... e nell'immensita del cielo si tuffa quella grande speranza che cerco di non perdere mai... quel desiderio di poterti avere, di poterti sentire mio... di poter aggiungere al album dei ricordi altri sempre più belli... Sai amore mio non riesco a vivere un attimo senza quella volgia di te che si stringe al cuore... e con tutto questo vorrei dirti con il cuore che Ti amo da morire vita mia!e non smetterò neanche un attimo di dirlo...Ti amo maritino, non ti dimenticherò mai mai mai......
segnalata da GiùGiù venerdì 18 luglio 2008
Sono presenti 14933 aforismi. Pagina 2080 di 2987: dalla 10396a posizione alla 10400a.
◄ indietro |
| avanti ► |