In questa categoria oggi sono stati inseriti 20 aforismi.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
MI CHIEDO SCUSA!
e questa è per..... quando dicevo "sto per arrivare" ma in realtà cercavo un modo per scappare...per quando mi presentavo in ritardo, o non mi presentavo proprio e lo stesso pretendevo che qualcuno mi stesse ad aspettare...per tutte le occasioni perse o mai create..per i troppi secondi passati a pensare e non agire ...per le volte in cui avrei preferito "morire" che re-agire....e pensavo che "vivere" fosse solo una canzone...per ogni appuntamento dimenticato apposta perchè avevo paura..per quando lasciavo che a decidere fosse il destino e dopo mi incazzavo pure se la vita andava contromano..questa è per tutte le volte io cui non c'ero.. e mi mancavo..... E PER QUESTO IO MI CHIEDO SCUSA!.. e ora sono pronto per riprovarci ancora!! 4TU ©dal mio libro "30 anni e più di adolescenza selvaggia" 4TU
4tu - tratto da libro "30 anni e più di adolescenza selvaggia"
segnalata da 4tu sabato 18 febbraio 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
la musica
la musica ha il grande potere di farti rivivere certe emozioni ma soprattutto di cambiarle con il tempo..oggi come allora la stessa strada , la stessa canzone e come contorno una notte strana che ti dice che a casa non ci devi tornare... di anni ne sono passati un bel po'...e ripenso che avevo pianto ascoltando quelle parole..ora invece sorrido, ricordando un nome.... 4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))
4tu - tratto da libro "30 anni e più di adolescenza selvaggia"
segnalata da 4tu venerdì 17 febbraio 2012
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
Nei momenti cupi il loppide potrebbe essere l'unico a darti soccorso
segnalata da Luciano Martufi venerdì 17 febbraio 2012
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
Ti si precipita addosso sfregandoti il tartufo, muove freneticamente la coda, ti mordicchia le scarpe, spesso è invadente, ma è insostituibile.....è il tuo amato loppide.
segnalata da Giulio Nevori venerdì 17 febbraio 2012
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
IMPEGNI
Non dovremmo colmare le nostre giornate di occupazioni fino all’inverosimile. Se si riuscisse a stare un po’ in silenzio e in solitudine, riusciremmo a vedere un nuovo mondo pieno di vita e di mille suoni.
G.D'ORIA - tratto da G.D'ORIA
segnalata da GIUSEPPE D'ORIA venerdì 17 febbraio 2012
Sono presenti 14932 aforismi. Pagina 2349 di 2987: dalla 11741a posizione alla 11745a.
◄ indietro |
| avanti ► |