In questa categoria oggi sono stati inseriti 21 aforismi.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
"evviva i sogni" di 4tu©
Testo : "A settembre ottobre e novembre c’è chi ancora ha sabbia sulla pelle c’è chi filosofeggia sulle foglie c’è chi dice…oh l’ultimo che fate c’è chi proprio non sopporta le feste e c’è chi invece ha già fatto il presepe c’è chi prende dai cinesi le lucette c’è chi dice rivoglio l’estate!
E poi di colpo arriva dicembre effetto uaooo su tutte le folle li senti gli haters che dicono che palle e si studiano un hashtag vincente tutti più buoni già forse una volta tutti più saggi questione di bacheca tutti più belli grazie a un’app…tutti più soli mentre il mondo fa sbammmm
Evviva i sogni evviva i sogni che a natale son più belli a natale sai si accendono sugli sguardi della gente….."
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/it6NcO55axc
segnalata da 4tu giovedì 6 dicembre 2018
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
"Eres la parte más hermosa de mi mundo"
"Eres la parte más hermosa de mi mundo, un destino que siempre quiero a mi lado ... eres la estrella cometa sobre un cielo de seda este verano infinito que ilumina la vida, eres el comienzo de un día perfecto ... y discúlpame tanto si canto, pero esta noche lo sabes es única, eres la Navidad perfecta ... esa luz que hace temblar ..."
Traduzione in italiano : "Sei la parte più bella del mio mondo
un destino che voglio sempre accanto…
Sei la stella cometa sopra un cielo di seta quell'estate
infinita che abbronza la vita sei l'inizio di un giorno perfetto…
E scusa tanto se canto ma questa notte
lo sai è unica sei il natale perfetto…
Quella luce che illumina un brivido…
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/iOzax579aks
segnalata da 4tu martedì 4 dicembre 2018
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
la più bella canzone di natale 2018 "A natale vuoi"
A natale vuoi dirti ce la farai.a dimenticare un anno troppo pieno di guai e ricominciare a vivere davvero senza filtri per nascondere il tuo cielo…a natale vuoi un sogno più che mai…
E sorridere ancora anche se fa così male..anche se la paura è come una luce di natale si accende e ti spegne come se fosse normale restare immobile a guardare il mondo passare a natale vuoi un sogno più che mai…
A natale vuoi dirti ce la farai senza aspettare l’anno nuovo con i suoi dai e crederci ancora crederci ora e lasciare la tristezza a casa da sola a natale vuoi un sogno più che mai
Sarà come volare di notte lungo il mare
Sarà un semplice ballo da soli sulla neve
Sarà come piangere all’alba e all’improvviso ecco il sole..
Ad asciugare tutte le tue parole
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/IkXrR-2_W1g
segnalata da 4tu domenica 2 dicembre 2018
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
casi navidad
Hay canciones que están en la mente y te llegan de repente en tu auto de noche, oyes la radio muda que no disturba esos miedos que nos guían hasta el alba
Hay historias que me sé de memoria y aunque andes otra calle hoy alguien te espera siempre iguales cuando nos causan males navidades hoy sin luces que no valen ..ves un rato la ventana y el destino como el mundo y tu vecino y te sientes menos solo Entonces luego quizás, la nieve caiga en la ciudad, así vendrá a decirnos que casi es navidad, y que no importa la edad pues siempre un sueño nos esperará cuando un nuevo día llegue ya. Muchas veces la ves en el cruce, cuando el rojo no apaga bellos recuerdos, sólo ayer pasaba por acá ella estaba con la felicidad. Esta noche navidad casi llega casi vuelves a casa pero nunca vienes, y tú siempre tan solo terminas tu discurso con aquellas lindas excusas ..ves un rato la ventana y el destino como el mundo y tu vecino y te sientes menos solo Entonces luego quizás, la nieve caiga en la ciudad, así vendrá a decirnos que casi es navidad, y que no importa la edad pues siempre un sueño nos esperará cuando un nuevo día llegue ya.
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/ji5nn5AVeGk
segnalata da 4tu venerdì 30 novembre 2018
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
"Eccesso di legittima difesa" di 4tu©
"Partiamo con le cose che non ho..
Non ho mai sparato in vita mia, non ho mai avuto una pistola, non ho intenzione di comprarmene una e non avrei mai il coraggio di sparare a una persona...
Ma c’è una cosa che ho…ossia ho le palle piene di avere paura ogni notte che qualcuno possa entrarmi in casa…e ormai sono anni…
Detto questo se una ladro entra in casa MIA per quanto mi riguarda diventa di MIA proprietà e io delle cose mie faccio quello che voglio…
Ripeto io non ho una pistola ma non mi sento neanche di condannare chi ce ne ha una."
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/JjO4PoTG4Mg
segnalata da 4tu giovedì 29 novembre 2018
Sono presenti 14933 aforismi. Pagina 2855 di 2987: dalla 14271a posizione alla 14275a.
◄ indietro |
| avanti ► |