Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » sogno » pagina 47 |
In questa categoria oggi sono stati inseriti 1 aforismi.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
L'idea di fare un film e' una cosa fantastica ...un sogno ad occhi aperti...che solo il pensiero ti fa sorridere , ti accende l'entusiasmo e ti da gioia...ma lo e' ancora di piu quando l'idea. il sogno e il pensiero come per magia diventano realta' !!
Teo Simone ( attore ) - tratto da me stesso
segnalata da Teo Simone domenica 8 maggio 2011
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
I sogni
I sogni ..quelli che solo al pensiero ti fanno sorridere..ti fanno stare bene , cacciando via la tristezza e la malinconia ...quei sogni che li senti cosi vicino non lontani ...vanno protetti e tutelati !! nessuno puo' permettersi di rubarteli ..proteggili !!..difendili !!. sei tu la loro guardia del corpo !!
Teo Simone ( Attore ) - tratto da me stesso
segnalata da Teo Simone sabato 12 marzo 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Sono sempre piu convinto e difendero' con ogni mezzo e determinazione questa mia convinzione, che la cosa piu bella ed unica per cui vale la pena di lottare , di vivere.. e che ti appartengono davvero sono i tuoi sogni e la libera volontà di vivere la vita nel modo in cui desideri farlo!!
segnalata da Teo Simone ( attore ) domenica 20 febbraio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
ti ho sognato
...questa notte ti ho sognato tutta la notte...eri con il tuo taier rosa che ti piaceva tnt...
roberto benigni,la vita è bella
segnalata da trinki mercoledì 9 febbraio 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
VORREI ESSERE UN FIORE
Vorrei essere un fiore per sbocciare nel sole. Aprire la mia corolla alla luce tenue del giorno ed assopirmi accarezzata dal vento tiepido della sera.
Mi vestirei di petali e foglie e non avrei un corpo con il quale lottare ogni giorno.
Succhierei dalla terra il mio nutrimento, cibandomi delle lacrime della terra e del sudore del cielo ed incanterei chi si fermerebbe a guardarmi donandogli un istante di serenità.
Vorrei essere un fiore per avere qualcuno che si prenda cura di me. Qualcuno che annaffi ogni giorno le mie radici con il suo amore e non mi lasci morire di sete.
Qualcuno che mi lodi per la bellezza dei miei petali ed ogni tanto sfiori il mio stelo con le sue dita accarezzandomi dolcemente.
Vorrei essere un fiore, solo un piccolo e delicato fiore. Non m'importerebbe di possedere un esistenza breve, perché tutte le cose belle hanno solo il tempo di nascere e di morire, ma nei pochi istanti che gli è concesso da vivere cambiano in meglio il cuore di chi sa apprezzarle ed il ricordo di esse rimane per sempre vivo in loro anche quando appassiscono e, nella terra, rimane solo un timido stelo esposto al vento e alle intemperie delle stagioni della vita.
Vorrei essere un fiore per rinascere ad ogni primavera e tornare di nuovo ad essere la stessa creatura ma con un cuore nuovo e un'esistenza da ricominciare da capo..
segnalata da marines lunedì 10 gennaio 2011
Sono presenti 344 aforismi. Pagina 47 di 69: dalla 231a posizione alla 235a.
◄ indietro |
| avanti ► |