Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » stati d`animo » pagina 72 |
In questa categoria oggi sono stati inseriti 3 aforismi.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Non si è mai troppo poveri per donare una carezza...
segnalata da marines lunedì 25 luglio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Soffro.
Al pensiero di te, che lo fai per me.
Ti manco, tu no.
Stai malissimo senza di me, io no.
La mia unica sofferenza è data dal fatto che sono io la tua fonte di infelicità.
Non so cosa fare, mi dicono di aspettare!!!
Continuiamo a non sentirci ne vederci, forse quel fatidico giorno, capirò se ti voglio o no.
Sono triste, so che andrà male.
E per la prima volta in tutta la mia vita, è tutto nelle mie mani.
È che non voglio seguire la testa, non voglio obbligarmi a stare con te se non ne sono innamorato.
Sono confuso, voglio una mano dal Cielo.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO domenica 24 luglio 2011
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Non è come sembra
Quante volte dinnanzi a ciò che è evidente si è sentito dire “non è come sembra”, alcune volte è vero, altre invece è esattamente come sembra. Poi possono esserci punti di vista diversi per la medesima cosa. Sono mesi che io e il mio compagno “guardiamo” un determinato fatto in modo contrastante. La causa delle nostre discussioni è la sua ex fidanzata, lui sostiene che la mia mente gelosa partorisce stupidaggini, ma io SO che le mie “stupidaggini” hanno delle fondamenta ben solide. Lui rimane male del fatto che io abbia detto che si sentono spesso in chat, mentre lui sostiene che ciò non sia vero e che comunque quando capita che chattano è solo per un saluto cordiale, io non riesco a fargli capire che non è il saluto cordiale e occasionale che mi infastidisce ma il fatto che lui la informi su eventi che non la riguardano, tipo i suoi progetti sul futuro, il suo stato di salute o peggio ancora quello dei suoi familiari (l’11 marzo sua madre è stata operata e il suo primo pensiero quando è tornato a casa è stato quello di informare lei). Per questa ragione io gli dico che lui non riesce ancora a fare a meno di lei, non perché la voglia al suo fianco fisicamente ma perché sente il bisogno di raccontarle ciò che gli accade. Altra cosa che fa automaticamente è guardare la bacheca di lei e condividere link. Tutto questo mi ferisce e mi fa star male, ma per lui io esagero. Questa cosa rischia di far arrabbiare entrambi seriamente e sembra che non si riesca a trovare un accordo. Spero di fargli capire che io ho fiducia in lui anche se l’accaduto mi fa soffrire e sinceramente vorrei che lei “uscisse” dal nostro rapporto una volta per tutte.
segnalata da lilyth71 mercoledì 13 luglio 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Fai apparire ai miei occhi la bellezza della tua semplicita', della tua umilta'...fammi conoscere i tuoi valori.. i tuoi sani principi e il rispetto per il prossimo e ti saro' vicino...ma non usare mai il mio cuore e la mia anima per raggiungere la tua meta...non coltivare un giardino di menzogne e falsita'... perche' dopo intorno a te... rimarra' solo il deserto e tanta poverta!!!!!!!
Teo Simone ( attore ) - tratto da me stesso
segnalata da Teo Simone ( attore ) martedì 12 luglio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
notte stellata
E' bella la notte.... è bella come te... questo cielo stellato d'estate lo guardo e penso a te.... sbirluccica di puntini vibranti uno grande e l'altro piccolo.... mi vibra il cuore se ti penso.... non mi scordo mai di te..... bella stella mia...
Walter M. - tratto da personale
segnalata da walter martedì 5 luglio 2011
Sono presenti 892 aforismi. Pagina 72 di 179: dalla 356a posizione alla 360a.
◄ indietro |
| avanti ► |