Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » vita » pagina 303 |
In questa categoria oggi sono stati inseriti 12 aforismi.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino che scarta il regalo tanto desiderato e poi rimane deluso, questa è la mia vita. Dedicato a tutte quelle volte che ho preferito buttare via tutto invece di tenermi qualcosa, nel futuro non si sa mai cosa ci può essere, il passato l'ho solo buttato ma non dimenticato e qualche volta lo guardo con un pò di nostalgia. E' per questo che mi trovo circondato da tante persone che al momento non mi rispecchiano. Chissà come appaio agli occhi della gente. Ne ho fatte di scelte sbagliate e questo influenza sicuramente.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO mercoledì 13 luglio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
E' un'altra cosa uscita dalla mia vita che presto o tardi verrà sostituita, in un futuro dove tu sarai passato remoto, cancellato, dimenticato, sarai una foto buttata sul fondo di un cassato chiuso, coperta da qualche maglia che non uso e disilluso ci proverò ad odiare, se non ci riuscirò a mio malgrado dovrò amare, ma mai come cura per un vuoto da colmare e non mi scrivere, non mi chiamare, non mi pensare, perchè da oggi un'altra cosa cerco e sono certo sarà diverso, da quella cosa che ho perso.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO mercoledì 13 luglio 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Avanti a testa bassa verso il giorno in cui andrà tutto storto e sarà un tale sollievo quando arriverà. Odio la mia capacità di sentirmi solo quando sto in mezzo a mille persone, non riesco a farmi coinvolgere da nulla e nessuno, perchè la pace la trovo quando sto sul mio letto e cerco di tenere gli occhi chiusi. C'è solo il rumore violento dei pensieri che si affollano nel cervello. Ed è la fine del mondo, soffro ma sto bene, non vorrei niente di più, mi piace stare così. Tante persone cercano di scacciare il dolore. Io voglio tenermelo stretto perchè è qualcosa che mi appartiene e non voglio condividerlo con nessuno. Con il passare del tempo ho perso tutto il mio entusiasmo. Perchè non riesco a tirare fuori quello che ho dentro?
segnalata da DINO. DI GIROLAMO mercoledì 13 luglio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
INCREDIBILE COME IL DOLORE DELL'ANIMA NON VENGA COMPRESO COME IL DOLORE CHE SI ESTERNA A LIVELLO FISICO.FORSE PERCHè LE PERSONE VANNO DI CORSA E NON SI ACCORGONO DELLA TUA SOFFERENZA.
.???. se ti piace ARCOBALENODIVITA fanne parte anche TU ???..diventa fan T.S.
.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
IN MOLTI ENTRERANNO NELLA TUA VITA,CHI CON IRRUENZA,CHI IN PUNTA DI PIEDI.CHI TI RISPETTERà E CHI TI CALPESTERà.
.LASCIANDO COMUNQUE NELLA TUA ANIMA LE IMPRONTE INDELEBILI DEL LORO PASSAGGIO. ???. se ti piace ARCOBALENODIVITA fanne parte anche TU ???..diventa fan T.S.
Sono presenti 2479 aforismi. Pagina 303 di 496: dalla 1511a posizione alla 1515a.
◄ indietro |
| avanti ► |