Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » autori » 4tu fortunato cacco

Tutte le frasi dell'autore 4tu fortunato cacco

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Dedicata a te che non riesci a dormire" di 4tu©

Testo : "Dedicata a te che non riesci a dormire..
A te che piangi di spalle per non farti vedere.. A te che hai un labirinto al posto della testa E la risposta giusta lì dentro si è persa… A te che hai il cuore che sembra una montagna
Quasi impossibile da scalare…e aspetti da una vita che qualcuno lo riesca a fare. E ti chiedi…..come fanno gli altri a essere così felici..
..a te l'unica cosa che riesce bene è stare male..
E vorresti solo dormire..dormire..dormire… e pensi che sarebbe tutto più semplice se solo sapessi fingere... faresti tutti felici..
magari impareresti anche a sognare come tutti gli altri…
ma "come tutti gli altri" sai bene che non ti appartiene...
perché c’è chi vive e chi sogna.. e pensi che
scegliere la prima opzione val bene qualche notte
insonne...."

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/NTd0TNS3uso

segnalata da 4tu martedì 4 settembre 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Certe persone quando hai bisogno restano nella loro cuccia e dormono"

Testo : "Spiegare certe persone è semplice, sono come i cani!
Vogliono sempre mangiare!
Mangiare anzi divorare cose buone però le tue emozioni pure,
i tuoi giorni di sole, le tue notti placide,
i tuoi attimi indimenticabili, i tuoi sorrisi, il tuo buon umore.
Le tue malinconie, i tuoi momenti no,
i tuoi pianti invece te li lasciano lì,
ti vengono vicino, ti annusano e se ne vanno via.
Certe persone quando hai bisogno se ne
restano nella loro "cuccia" e dormono."

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/JlFmzATi5Rs

segnalata da 4tu lunedì 3 settembre 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"lei, la depressione" di 4tu©

Testo : "Arriva senza far rumore…senza fretta e senza che l’aspetti…con passo lento lento.. arriva con un ritornello in minore che ha una voce soffice e roca che ti sembra capire…con la foto di un tramonto a cui aggiungi il filtro nostalgia per farti sospirare…con il rumore di un treno di notte e tu te ne stai in silenzio a pensare a tutte quelle volte ….nelle scie degli aerei vedi tutte le occasioni perse…..senti un profumo nell’aria e risenti la sua pelle ti giri hai un deja vu…. batte il cuore forte..…..abbassi lo sguardo e metti sotto processo le tue scelte…le moltiplichi le sommi le dividi…eh no..la testa di girare più non smette e ti lascia a ragionare sul niente….
Sono tante, troppe le strade che la portano a te…è elegante , bella ed è molto sicura di sè..ti appoggia un velo di malinconia sulle spalle e se ne resta in silenzio ad ascoltare le tue storie…ed è quello il suo segreto…non dice niente…fai tutto te…non da risposte..semplicemente accarezza le tue domande…ti muovi e si muove…ti fermi e si ferma…ti asseconda..diventa come una droga non da sballo ma da ballo accompagna te e la tua solitudine in un lunghissimo lento che sembra non finire mai….e con voce lenta lenta ti sussurra all’orecchio che sarà l’unica che potrà amarti per quello che sei…
Lei..la depressione è una calda convinzione di non poter essere capito..di non essere degno…di non essere giusto…di non essere considerato….e allora tu corri…corri a perdifiato…corri senza girarti indietro….corri anche se non hai voglia…corri anche se stai male …corri anche quando vorresti solo dormire…..corri contro ogni logica…corri contro te stesso e la tua voglia di arrenderti al vento delle tue paure che ti rema contro….corri e fregatene di tutto…corri non per vincere ma per diventare quello che hai sempre sognato…… uno che si sveglia con il sorriso già addosso…"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/FDXB2q2f1Ic

segnalata da 4tu mercoledì 29 agosto 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

desideri

Ho tanti di quei desideri inespressi che le stelle cadono apposta per vedermi

4tu (Fortunato Cacco)

segnalata da 4tu mercoledì 22 agosto 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

In ogni partenza

in ogni partenza c'è un resta che non si muove e mi aspetta

4tu (Fortunato Cacco)

segnalata da 4tu lunedì 20 agosto 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

rip aretha franklin

"E adesso che sei lassù cara Aretha fai un acuto dei tuoi così da svegliare qualche Santo
perchè quaggiù ne abbiamo
bisogno..."

4tu (Fortunato Cacco)

segnalata da 4tu giovedì 16 agosto 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Il mondo

"Perchè il mondo va avanti grazie agli abbinamenti perfetti ...gelato fragola e limone..pioggia e nostalgia...cielo e voglia di violare via"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://www.youtube.com/watch?v=BHaqGXTezEw

segnalata da 4tu giovedì 2 agosto 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Dedicata ai nostri eroi a 4 zampe" di 4tu©

Testo : "E sono tutti eroi i nostri amici a 4 zampe.. tutti.. perché mentre noi.. umani così intelligenti siamo bravi a delegare, a dire che non è compito nostro che c’è gente pagata apposta che non siamo adatti e incolpiamo, sbraitiamo scappiamo e cerchiamo sempre una colpa esterna ..loro, i pelosi, se ne fregano…se ne fregano se sono giovani vecchi, magri, grassi , di razza o non.. loro per voi si buttano nel vuoto con un sorriso hanno una sola religione starci accanto e salvarci la vita…loro hanno una sola missione.. starci accanto e renderci migliore la vita…loro hanno una sola felicità.. la nostra…
Noi così evoluti e così egoisti…ci sentiamo grandi anche se tutte le nostre frasi cominciano con un IO…..e quando davanti allo specchio ci diciamo IO NON MOLLO…ci sentiamo anche fieri.. beh loro invece hanno un solo credo IO NON TI MOLLO!...il tuo posto è il mio posto, il mio fianco è il tuo fianco.. il loro lavoro sarà per tutta la vita seguire il vostro sguardo e lo faranno senza mai chiedervi il conto e senza mai lamentarsi…
Noi così saggi nel nostro mondo chiamiamo grandi persone, esempi viventi , da seguire chi si comporta così con il proprio lavoro….e gli dedichiamo statue, giornate, eventi tutti gli onori del caso..
Loro si accontentato di una crocchetta e quando gliela dai sono felici come se fosse per loro la cosa più bella del mondo. Eroi. Punto."

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/jtYpdEi-2AY

segnalata da 4tu lunedì 30 luglio 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Noi due siamo l'hit di ogni estate" di 4tu©

È colpa mia mia baby baby è colpa mia se non ti dedico ogni giorno una poesia se non parlo come quelli che vedi in tv scusami volevo dire quelli di youtube
È colpa mia mia baby baby è colpa mia se mangio troppo mangio male mangio poco troppo sale e non faccio una dieta equilibrata e divento un complottista se c’è l’insalata
È colpa mia mia baby baby è colpa mia se indovino un tempo giusto solo per magia se la lingua italiana ha provato a baciarmi ma ti giuro sono scappato non potrà mai avermi
È colpa mia mia baby baby è colpa mia se a volte faccio mm in tua compagnia e mi vedi tutto assorto nei miei pensieri mentre parli da due ore dei tuoi colleghi
Accidenti all’amore che ci ha fatto incontrare mi sa tanto che quel giorno gli hanno dato bere noi così distanti noi cosi diversi noi così agli opposti dai che siamo perfetti un nanana che fa ballare le masse siamo l’hit di ogni estate
È colpa mia mia baby baby è colpa mia se ho un concetto strano e folle di simpatia se storpio tutte le canzoni che ami solamente con parole vietate ai minori
È colpa mia mia baby baby è colpa mia se ci capisco poco anche di geografia ma c’è un posto che io amo e che ben conosco ed è quello che si trova vicino al tuo fianco…

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/i7YmCpEQVgE

segnalata da 4tu sabato 21 luglio 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"capitano momenti no"

Capitano momenti no..e capita che durino tanto…troppo….capita che ti senti immobilizzato …hai una voglia di vivere incredibile ma una paura di sbagliare che ti brucia lentamente…e gridi, gridi più forte che puoi ma il mondo ti sembra una stanza che putroppo di confini ne ha eccome…sono quelli della tua testa……capita che il sole sia freddo e non riesca a scaldarti le giornate…..poi sapete che capita..?..un bel giorno di alzi e ti ribelli…capita che ti svegli…..capita che ti ricordi che tu ….NON MOLLI!!…capita che fuori piove ma tu sei felice perchè da qualche parte..lì fuori…c’è la tua felicità e hai deciso di andartela a prendere.."

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://www.youtube.com/watch?v=4G90ZmRiWJ0

segnalata da 4tu domenica 24 giugno 2018

1 ... 11 12 13 14 15 16 17


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:25 23 112024 fbotz1