Tu sei qui: Frasi.net » frasi » autori » aquila nel vento
A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z
voti: 14; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
pensiero per un angelo
Questa notte, nel silenzio di un volo carezzato dalla notte, un angelo dal volto rigato di sangue ha posato le sue ali sulle lacrime di una luna troppo triste e incapace di brillare...Gli occhi dell'angelo vagano nel vuoto in cerca di speranze dilaniate dalla crudeltà di essere viventi senza sogni, a stento riesce a sorreggere tra le braccia il corpicino indifeso e senza vita di un bocciolo di luce reciso dall'indifferenza spietata della morte...
Ho tentato di avvicinare le mie ali a quell'angelo vestito di nulla, ma il suo grido di dolore e rabbia mi ha scaraventato nell'abisso di disperazione che tutti si ostinano a chiamare realtà....
Le piume dell'angelo hanno abbandonato la loro luce...e piano piano....conducono verso il cielo una piccola vita nata nel dolore e deposta ora nella serenità di un'eternità inconprensibile e senza volto...
..nessuna parola, nessun respiro, nessun pensiero dal cuore dell'aquila...solo una preghiera silenziosa per affidare a Dio emozioni ferite che soltanto il tempo potrà carezzare...per sempre.
Aquila Nel Vento
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 1 aprile 2006
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un'altra notte immersa nel silenzio, un'altra lacrima a bruciare il cuore, un'altro respiro per cercare il coraggio per volare ancora....
Ma...all'improvviso....una luce immensa, un profumo sconosciuto: un angelo dalle ali di platino ha posato le sue mani sul mio petto...la sua voce ha leso pian piano il torpore delle tenebre...Ho ascoltato, piangendo, il passato che lo aveva condotto fino a me...l'ho abbracciato forte, stretto in un battito che non conosceva tempo e dimensioni...
La fede dell'Aquila non può accettare l'agonia di un angelo....
...ed eccola in un volo disperato al cospetto di Dio ad implorare pietà per quella creatura dallo sguardo di mare....
....un preghierà silenziosa adagiata nell'Eterno...a cullare la speranza di un sorriso che tornerà presto a brillare... per sempre... nell'anima di un riflesso di Paradiso.
Aquila Nel Vento
segnalata da Aquila Nel Vento giovedì 16 marzo 2006
voti: 77; popolarità: 9; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un amore che profumava d’eternità mi ha strappato via un brandello di cuore, ha stillato lacrime che bruciano viso e presente. Tante volte avrei voluto piangere e gridare forte il mio dolore, avrei voluto guardare il destino negli occhi e prenderlo a pugni. Si vivono amori, si cullano emozioni, si sogna l’eternità, si dona un pezzo di se stessi a qualcuno che saprà come farti male senza rimorsi e senza rimpianti eppure non riesci mai ad odiare quel qualcuno: gli hai dedicato la parte di te più autentica, più vera, gli hai mostrato il tuo volto rigato dalle lacrime e non hai provato vergogna, tra le sue braccia avevi assaporato un velo di serenità e l’avevi confuso con il paradiso. Ti pugnalava il cuore eppure sul tuo viso c’era un sorriso mentre gridavi per il dolore atroce che colui che amavi ti stava donando.
E poi un mattino apri gli occhi e ti accorgi che il tuo cuore sta agonizzando e pensi che non meriti di annegare in quel lago di sofferenza e sangue che ti ostini a chiamare amore…e così ti alzi, ci provi…si, ci provi, perché in realtà non sai più stare in piedi da sola. Ci vuole coraggio, lo cerchi, lo trovi, ti scappa dalle mani e a fatica lo riafferri di nuovo stringendolo forte a te e poi pronunci l’unica parola che riesce ad ucciderti donandoti la vita…pronunci la parola “Fine”. Basta con le umiliazioni, basta con le accuse senza senso, basta con le lacrime che soffocano in gola, basta con le notti incatenate nel freddo della solitudine, basta con chi in un ti amo nasconde egoismo, basta con le illusioni, con le speranze, con i sogni, basta con tutto, si ricomincia:è l’inizio di una nuova vita. Ed eccola qui, ce l’hai tra le mani la tua vita…e sai qual è la cosa buffa? Ora non sai cosa farne, a malapena sai riconoscerla…era così bella quando la dedicavi al cuore che amavi ed ora…ora è così fragile tra le tue braccia: devi difenderla, proteggerla, devi farla sognare ancora, devi realizzarla, devi combatterla, per la prima volta dopo tanto tempo, ti accorgi che devi fare la cosa più bella e allo stesso tempo più difficile di questo mondo: devi viverla.
Bhè è fantastico, vivere, stupendo. A sangue freddo organizzi i tuoi giorni, edifichi progetti, stendi resoconti, programmi anche i respiri e tutto è meraviglioso . Ma poi arriva una sera come questa e, per la prima volta, dopo tanto vivere piangi e non riesci a smettere, non vuoi smettere. Nella tua anima troppo dolore, troppa rabbia e ti poni l’unica domanda che mai dovresti rivolgerti in queste situazioni: “Perché?” Domandarsi il senso degli eventi rende solo più profonde ferite che non guariranno mai del tutto, cresci nel sangue che versi ancora e che tamponi pazientemente nella speranza di provar meno dolore. E con un sorriso bagnato dalla tua anima che scorre sul viso ti ricordi l’unica cosa che è giusta fare, sempre e comunque: VIVERE.
Aquila Nel Vento
segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 3 marzo 2006
voti: 5; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il chiarore di una stella...la serenità del silenzio...la dolcezza della notte...la solennità di un bacio...
....questa sera il vento sussurra i nostri nomi carezzando le labbra dell'Eterno....
...Che sia Luce...che sia Vita....che sia Genesi d'Amore....
....E' il mio cuore che batte nel tuo petto....E' il tuo cuore che racchiude la mia anima...
...Amore, vivo nelle tue carezze...muoio in un tuo abbraccio...Rinasco nei tuoi respiri....
....La mia eternità, nel per sempre di ogni istante, racchiusa nell'ultima promessa che nemmeno Dio potrà mai distruggere: Amarti al di là della soglia dell'Infinito.
Aquila Nel Vento
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 18 febbraio 2006
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
…Misteriosa sensazione volgere lo sguardo al proprio presente e accorgersi di poter ancora rinascere in un’emozione nuova e sconosciuta…La paura non vieta al cuore di volare ancora: un nuovo cielo attende ali bisognose di vento, di pioggia, di sole, di tempeste, di lacrime, di sorrisi…
…e lo chiamano Amore…e la chiamano Vita...
…io lo chiamo Sogno: da concepire facendo l’amore col cuore, da partorire gridando a Dio passione e disperazione, da crescere donandosi carezze reciproche…da rendere Eterno dedicandosi anima e pensieri.
E da una sensazione nasce il delirio...l’attesa di un mondo al quale si anèla con insaziabile bramosìa…Una voce, un viso da accarezzare, labbra sulle quali abbandonarsi, braccia per cingermi l’anima in attesa di vivere l’eternità.
Che dolce ora lo sguardo dell’Eternità: attende entrambi, insieme, uniti in un unico sogno,,,per costruire, giorno dopo giorno, il nostro presente…da vivere, da sfiorare, da comprendere…tutta la vita e un solo fine: Amarsi…Sempre...e nel Per Sempre di ogni istante.
Aquila Nel Vento
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 15 gennaio 2006
voti: 5; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Tendo le mani ad un angelo perchè sò che, anche se soffrirò, non vorrò morire: mi aspettano lacrime che non riuscirò ad ingoiare, sorrisi che non nasceranno dal mio cuore, carezze che non scalderanno l'anima...
I ricordi planeranno sui miei giorni schiantandosi sugli scogli dell'indifferenza, sangue bollente sgorgherà da ferite mai guarite e brucerà come lava ogni sogno ancora agonizzante....
...Devo rinascere, non mi basta più logorarmi in una vita che non sento mia...il cuore dell'Aquila ha bisogno di volare ancora in alto...
...il bacio dell'Aquila al cielo tornerà ancora a brillare...ma solo l'Eternità è custode di quel momento....istanti per vivere, istanti per morire...profondamente, istanti per sognare...sempre.
Aquila Nel Vento
segnalata da Aquila Nel Vento mercoledì 4 gennaio 2006
voti: 10; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un sorriso accarezzato da una lacrima è il saluto dell'Aquila al nuovo anno che ha appena varcato le soglie del tempo...non una speranza, non un augurio, non un sogno....Soltanto un abbraccio silenzioso per racchiudere e custodire tutte le parole che non possono avere nè il dono della luce nè la magia di una risposta...Soltanto una carezza posata sulle labbra per soffocare un "Ti Amo" che non può essere nè detto nè ascoltato...Soltanto un battito d'ali per riprendere il volo verso un futuro che non può essere immaginato, ma che, questa volta, dev'essere solo e soltanto vissuto...Nel per sempre di un respiro dal volto velato dal presente.
....
Aquila Nel Vento
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 1 gennaio 2006
voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Mi chiedono se ho conosciuto l'amore...solo il silenzio in risposta ad una domanda che non riesco a sentire.
Mi indicano strade da percorrere per non sbagliare più...mi dispiace, ho nelle ali solo il mio cielo per vivere a modo mio e sorridere piangendo.
Mi tendono mani che dicono di poter guarire il male...purtroppo sò solo accarezzare ferite dal sapore di morte.
Il vuoto...è l'unica presenza che fà rumore nel mio cuore...
...l'eco del presente spira tra le braccia dei ricordi...
e il futuro....il futuro.....
....il futuro ha solo il suo nome per continuare ad avere una speranza di vita...si, solo una speranza...una soltanto...in attesa dell'eternità.
Aquila Nel Vento
segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 30 dicembre 2005
voti: 13; popolarità: 3; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
Nel freddo di un tramonto, angelo mio, ho vissuto quel cielo che ci ha sognato uniti per sempre nel nostro abbraccio...ho sentito le lacrime bruciare sul viso mentre lottavano contro il vento gelido del presente che trafiggeva l'anima...
Ti ho pensato, sai: chiudendo gli occhi, ho sfiorato il tuo proflilo con le dita e baciato le tue labbra...ho stretto le tue mani nelle mie, le ho avvicinate al mio viso, nel loro tepore ho abbandonato le mie paure...
Per un interminabile frammento del tempo ho sentito le tue braccia stringermi forte e il tuo petto tramutarsi in rifugio eterno ai miei voli senza meta...finalmente sentivo di aver realizzato l'essenza dei miei viaggi senza fine e senza destino....Per un interminabile frammento del tempo sentivo di esser giunta nell'unico luogo nel quale morte e vita, passione e silenzio, quiete e tempesta potevano finalmente ricongiungersi in un unico mistero....Per un interminabile frammento del tempo ho sognato....ho sognato di vivere nel tuo cuore per sempre....
...era un sogno, angelo mio....solo un sogno....
Aquila Nel Vento
segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 16 dicembre 2005
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il vento e la notte mi hanno condotta fin qui...qui dove il mare diventa cielo, dove una foglia bruciata dal tempo muore per sempre tra le braccia della terra, dove il sorriso di un bambino è l'unica scintilla di eternità nel regno del nulla...
...ho visto il tuo profilo, disegnato dal bagliore di un lampo, sparire e poi tornare mio....ho teso la mano a proteggere la ferita che la mia rabbia ti ha inflitto con il pugnale della disperazione: non dovevo, lo sò...non dovevo permettere al mio amore di farti male pur di non lasciarti andar via...
...Questa sera il capo dell'Aquila è chino al tuo cospetto: solo il mio sguardo per chiederti perdono, solo le mie ali per donarti il mistero della libertà, solo il mio sorriso per accarezzarti l'anima....
....Angelo della notte, solo me stessa per la gioia di una tua piuma per volare ancora lontano...
....ancora in alto....ancora nel vento....
...se vorrai, ancora nel tuo cuore...per sempre.
Aquila Nel Vento
segnalata da Aquila Nel Vento mercoledì 7 dicembre 2005
◄ indietro |
| avanti ► |