Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » autori » io

Tutte le frasi dell'autore iO

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ti ringrazio dei bellissimi momenti passati insieme ma fa più male restare solo "buoni amici"...

io - tratto da lla mia situazione

segnalata da xx90 martedì 20 luglio 2004

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

caro massi,la fede t ha lasciato e qst volta x sempre,cosa devo dire??brava fede,avrei fatto la stessa cosa.massi,ma se a te piace tanto l'eleonora,xke nn hai lasciato tu la fede??dato ke hai fatto d tto x farti lasciare.dai,ammettilo,nn avevi le palle x sopportare ke tto.6 1 bambino anzi,neanke xke i bambini sn + intelligenti di te e del tuo gemello (ke dovrebbe exere il mio tipo),voi,anzi tu,massi,nn sai ke soffrire x la xsona ke ami ancora nonostante tto è la cosa + brutta del mondo.poi,tu mi dirai ke kazzo centro io.ioi centro xke sn cm una cosa unica cn la fede, nn sai cs si prova qnd le xsone t kiedono:ma siete gemelle??.la nostra risposta è si.tu hai 1 gemello ma 1 gemello vero.io e la fede c vojamo talmente bene,1 bene ke sl k lo vive puo capire,io farei d tto x nn farla soffrire,stessa cs farebbe lei x me. e a te??ke te frega??niente,qst è ovvio.il 31 qnd la fede torna t farà 1 balla sorpresina,a te e all'eleonora.

io - tratto da me

segnalata da chiara martedì 20 luglio 2004

stelline voti: 28; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi manchi...

Vorrei rivivere il brivido dei tuoi baci e riscoprire il tuo sgardo che era l'unico a rassicurarmi quando tutto il resto era un mare in tempesta...

io - tratto da l mio cuore

segnalata da xx90 lunedì 19 luglio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quanto vorrei poer riperdermi nelle tue braccia e ritrovarmi nei tuoi baci omai perduti...

io

segnalata da XX lunedì 19 luglio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x federica

sono sola soletta,ke tristezza e quanta è la tristezza ke m porto dentro,e qnt sto male,sto male al posto tuo xke tu nn sai...qnt ho bisogno di 1 conforto,d qualcuno ke m tira su,quanto ho bisogno d una xsona ke capisca qnt sto male ma purtroppo le xsone sn poke a qst mondo.
vorrei urlare al mondo tta la verità ma HO PAURA ke tu senti e ke poi stai male x lui,c sto male io x te e nn cè bisogno ke sn 2 le xsone ke stanno male.tu x ora nn devi saxe ma qnd torni dal mare??massi capirebbe tto cio ke hai fatto x lui,cm hai evitato 1 tipo bellissimo ke t viene dietro. ma qnt è grande il tuo amore x lui,nn c sn confini,io nn vojo ke tu stia male ma nn vojo neanke ke tu nn sappia niente.
ecco ke iniziano a scendere le lacrime,la mia debolezza,i casini della vita e tto il resto...
fede m manki 1 kasino tv1kdb

io - tratto da me

segnalata da chiara domenica 11 luglio 2004

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

soffrire

Ciao , io soffro si piango sono triste scrivo unico mio amico il foglio, lui non mi tradisce mi ascolta, il mio sfogo mio Dio , vorrei chiederti un regalo meglio che non lo scriva solo pensandolo tu lo sai, per sempre mio foglio , su cui le mie idee sono rimbalzate ciao, io ho capito o almeno ho provato a capire tante persone ma per loro non sono mai stato nulla non ho mai contato nulla, e come nulla sono mio Dio fammi il mio regalo, almeno tu regalami qualcosa, fammi questo regalo sono stanco non ho piu forza voglia di lottare, sono stanco troppo stanco fammi dormire ho sonno ciao.
Non avrei mai voluto esternare queste righe ma ora che sono arrivato al traguardo, chissa forse qualcuno un giorno riuscira a leggerle, e forse riuscira a capire questa persona che scrive si scrive ad un foglio perche sola troppo sola e sola per sempre, io che credevo nella vita nella gioia in quella vita che ora non ho piu nemmeno il coraggio di affrontare quella vita che mi ha inabissato in questo momento , che dolore che tristezza che fatica, ora sono pronto per il mio regalo guardo al cielo e lo aspetto, prima arrivera e prima il mio dolore finira, e chissa se trovero gioia in altra parte le mie lacrime scendono non riesco a fermarle sono malato di un male incurabile chiamato solitudine, solitudine che mi ha regalato lei, la donna in cui credevo , cui ho promesso, si promesso cose che ora non posso mantenere , lei con c’è piu e non ci sarà mai piu nessuna che la possa sostituire, nella mia vita come in un film e apparsa la schermata nera con scritto the end
ciao

io - tratto da me

segnalata da mauro martedì 15 giugno 2004

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

E infatti ciò che non dici con la voce
tu lo esprimi invece con altro mezzo,
puntualmente da te solo scelto,
poichè ora parla la tua anima
che dal silenzio talvolta riemerge
come un magma che il corpo riveste.

Io - tratto da me stessa

segnalata da EL11100568 giovedì 10 giugno 2004

stelline voti: 117; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Barzellette » sesso

la figlia di un grande imprenditore si innamora di un uomo di colore appena emigrato dal suo paese....così va dal padre e gli racconta di aver trovato un fidanzato.... di colore.... "minchia esclama il padre... tu figlia di un grosso imprenditore ti fidanzi con un negrooo....se vuole stare con te deve avere un lavoro di 2000 € al mese + casa di proprietà"!!!...così lei riferisce tutto ad alì che risponde " io ber amore avere lavoro e casa di proprietà"... la settimana dopo lei riferisce al padre del lavoro di alì e della casa.... ma lui replica" deve avere anche la casa a mare e lo yacht"... ma alì per amore ottiene anche quello! il padre preso dallo sconforto tenta l'ultima spiaggia e dice alla figlia che deve avere almeno un cazzo di 70cm.... lei torna ancora una volta da Alì e gli dice appunto che deve avere un cazzo di 70 cm.... e alì risponde " io ber amore tagliare 20cm"!!!!

io

segnalata da maurizio venerdì 4 giugno 2004

stelline voti: 65; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Indovinelli

un polizziotto deve entrare in 1 posto dove vanno le xsone della mafia...x entrare c'è bisogno della parola d'ordine e xcio s mette dietro 1 muro e ascolta:
guardia:-sei-
l'altro:-tre-
guardia:-dieci-
l'altro:-cinque-
allora il polizziotto pensa d aver capito e va davanti alla guardia...
guardia:-quattordici-
il poliziotto:-sette-
e viene ucciso xke??

risposta

io - tratto da il libro d matematica d 1a media

segnalata da chiara domenica 30 maggio 2004

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ad un amica vicina ma cosi lontana

Avevo un amica..una persona cosi diversa da me..ma allo stesso tempo così uguale..un amica davvero speciale e importante con cui ho trascorso i momenti più belli della mia infanzia e adolescenza..con lei potevo ridere e gioire dei miei successi, piangere e stare in silenzio per chissà quanto sapendo che lei, senza che io dicessi niente, mi avrebbe capito..e come una vera amica sa fare..mi avrebbe ascoltato e avrebbe trovato le parole giuste da dirmi..perchè sapevamo tutto l una dell altra..e non c era bisogno di dirselo..dentro di noi lo sapevamo!
Era la sorella che non ho mai avuto..e adesso lei non cè piu!
Le cose sono cambiate: ora lei è diventata una porta chiusa, un qualcosa che ormai non riconosco piu..con cui non riesco a parlare..ma soprattutto che non riesco piu a capire..e questo mi spaventa..
La persona di cui piu ero certonon mi avrebbe mai abbandonato..ora non cè..
Ma se qsto è successoo allora vuol dire che tanto importante non era..!
Comunque io t voglio ringraziare..ringraziare per tutto quello che mi hai insegnato..per tt quello che abbiamo condiviso..per tutto qllo che gli altri non sono mai riusciti a capire..!
Perché anche se le cose non torneranno mai come prima..solo io e te riserveremo questo grande ricordo di noi nel nostro cuore e sempre ci accompagnerà..!

io

segnalata da trippi venerdì 28 maggio 2004

1 ... 44 45 46 47 48 49 50 ... 57


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:59 24 112024 fbotz1