Pierino è allo zoo con i genitori. Ad un tratto si fermano davanti alla gabbia del gorilla e Pierino nota che l'animale ha una cosa grossissima in mezzo alle gambe. Incuriosito domanda: "Mamma, che cos'è quella cosa ?". "Niente, Pierino". Non convinto, domanda al padre: "Papà che cos'è quella cosa ?". "Domandalo alla mamma !". "Gliel'ho domandato". "E cosa ti ha detto ?". "Ha detto che non è niente!". E il padre: "Eh, l'ho abituata troppo bene quella donna !!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una gallina un giorno ha fatto 13 volte lo stesso uovo...lo faceva contro vento
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Qual'e' l'ape che gioca bene a calcio?L'apele'
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un giorno mentre parlano due galline, una comincia vantarsi per le grandi uova che fa ogni giorno, tanto che il contadino le vende a 1000 lire l'una, mentre quelle dell'altra gallina, che le fa più piccole, si vendono a 800 lire. L'altra le risponde "che, sono matta!? Per sole 200 lire, io non mi rompo il sedere!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora possiede un bellissimo pappagallo.Un giorno l'animale che se ne sta sulla finestra, vede passare l'uomo che vende la nafta e gli grida: "Una tanica di nafta al terzo piano"-L'uomo va su e la signora capisce subito chi è l'autore dello scherzo.Piglia il pappagallo e lo mette sotto il letto per punirlo.Dopo poco tempo arriva il suo amante e vanno a letto, ma ben presto si sente la chiave girare nella serratura: è il marito della signora che è tornato prima del previsto. "Presto, nasconditi sotto il letto, è mio marito!"-L'amante si ritrova dunque anche lui sotto il letto e vedendolo il pappagallo gli chiede: "Allora anche tu hai ordinato una tanica di nafta?"
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 100 di 192: dalla 496a posizione alla 500a.