Ci sono tre formiche che dormono in un bagno una nella spugna una nella saponetta e una nel vater quella nella saponetta dice: -Io ho dormito bene ma era troppo scivoloso. Quella nella spugna dice: -Io ho dormito bene ma era troppo bagnato. Quella nel vater dice: Io ho dormito malissimo perché prima è tuonato poi è pioviggianato e poi è cascato un tronco d'albero.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un cieco entra in un supermarket con il suo fido cane al guinzaglio. Ad un certo punto, improvvisamente, prende il guinzaglio con cane attaccato e comincia a rotearlo in aria con grande energia. La cassiera sbigottita: "Ma cosa fa? E' Pazzo? ". E il cieco: "Calma, calma, sto solo dando un occhiata in giro! ".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un cavallo entra in un cinema, si dirige verso la bigliettaia e con fare disinvolto dice: - Un biglietto per favore! La cassiera gridando: - Mio Dio... un cavallo che parlaaa! - Non si preoccupi signora... in sala sto zitto!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
È scappata da un importante zoo una rana dalla bocca larga, unica al mondo e quindi viene ricercata dalle guardie dello zoo. Trovata per il bosco una rana sospetta le guardie chiedono: "Lei dovrebbe essere la rana dalla bocca larga, vero?". E la rana: "Certo che no". E le guardie: "Ah si?? Allora ci dica marmellata...Vogliamo constatare se lei ha veramente la bocca larga...". E la rana: "confitura".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Scusi c'è il millepiedi? - No, è uscito a fare duemila passi!
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 139 di 192: dalla 691a posizione alla 695a.