Il gallo alla mattina quando canta chiude gli occhi perchè ormai conosce a memoria ciò che canta.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
In un paesino di campagna un prete sta dicendo messa nella chiesetta. Ad un tratto entra una gallina: "Cooo cccocco DIO, coooo ccoccco DIO...". Il prete inorridito prende la gallina per il collo e la sbatte fuori: "Non entrare più in chiesa a dire certe cose... altrimenti mi arrabbio veramente". Il giorno seguente durante la messa, la solita gallina entra: "Cooo cccocco DIO, coooo ccoccco DIO...". Il prete, visibilmente alterato, prende la gallina e la risbatte fuori: "E adesso ti punisco veramente". Si reca al nido, prende un uovo e lo sbatte per terra; ne esce un pulcino che barcollando esclama: "Pio CANE che botta, pio Cane..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Nella giungla gli indigeni per sbaglio uccidono la scimmia di tarzan uno di essi corre ad avvisare Tarzan appena lo vede esclama " tarzan tarzan cita muorto cita muorto!" Tarzan replica " cita muorto a me?! Cita stra muorto a te!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio si presenta allo sportello di una banca e, mettendo sotto gli occhi del cassiere una piccola rapa che tiene nella mano dice: "Questa è una rapina!". Poi apre l'altra mano e, mostrando un piccolo grillo esclama: "e se qualcuno si muove premo il grilletto!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Nella savana: Tre leoni tendono un agguato a una zebra, un bellissimo esemplare completamente ignaro del suo destino. Ad un certo punto pero' esso alza il capo e ad un tratto fugge galoppando a velocità impressionante, allora un leone fa agli altri: -Sentiamo, chi ha scorreggiato?
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 15 di 192: dalla 71a posizione alla 75a.