Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 150 |
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un' auto passando per una strada di campagna investe un pollo. L'autista si guarda intorno e non vedendo nessuno pensa di farselo allo spiedo. Ferma la macchina, scende dall'auto, si avvicina pian piano al pollo e sta per chinarsi a raccoglierlo quando compare alle sue spalle il contadino: "e mo' che me dici...che lo porti all'ospedale?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un contadino porta le sue scrofe dal verro per farle montare.-"Come faccio a capire se sono gravide?"chiede al proprietario del verro. "Tu osservale domattina.Quelle accovacciate sono sicuramente gravide, quelle in piedi no!"-L'indomani il contadino va a controllare e vede che tutte le scrofe sono in piedi.Deluso, le ricarica sul camion e le riporta dal verro.La mattina successiva le trova ancora tutte in piedi.Per una settimana si ripete la stessa storia ed è così agitato che l'ottava mattina non ha la forza di andare a controllare.Prega allora la moglie di andare a vedere lei la situazione.La donna va nel porcile e torna dopo qualche minuto.-"Allora?Sono tutte in piedi o ce n'e' qualcuna accovacciata?" chiede trepidante.e la moglie: "Nove sono in piedi dietro il camion e una sta suonando il clacson!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Dove va un gorilla di 300 Kg ?".
"Dove vuole; chi vuoi che lo contraddica!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un prete ed una suora si trovano da soli in mezzo al deserto con una cammella. Ad un certo punto la cammella muore e i due religiosi rimangono a piedi proprio in mezzo al Sahara infuocato. Presi dalla disperazione, si mettono a pregare e ad invocare Dio, ma... niente. Ben presto diventa chiaro che sono destinati a perire per il caldo e la fatica. Vista la situazione, il prete si fa coraggio e chiede alla suora: "Sorella, so che forse non è il caso, ma... prima di morire, mi piacerebbe farlo almeno una volta!". La suora risponde di si' e tutti e due si trovano poco dopo nudi in mezzo al deserto. "Ma come siamo diversi! - esclama la suora - Cos'e' quella cosa che io non ho e lei invece ha, fratello?". "Questo? Questo è un arnese che quando è infilato a dovere fa resuscitare i morti! - s'ingalluzzisce il prete. "Ah si'? E allora perché non lo infila alla cammella, che cosi' possiamo andarcene!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un tasso ad un altro tasso: "Ma tu le paghi le tasse?". "Ma veramente a me la danno gratis!".
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 150 di 192: dalla 746a posizione alla 750a.
◄ indietro |
| avanti ► |