Due vecchiette conversano amabilmente sedute in giardino quando una di queste nota il gatto di casa che agitatissimo corre sul terrazzo, salta sull’albero, entra in una casa, scende nel giardino di un’altra casa, sale sul tetto di un’altra ancora... e dice: "Che strano il tuo gatto sta correndo come un pazzo!". "Eh si'... ha saputo che domani lo faccio castrare e sta disdicendo tutti gli appuntamenti!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una raffinata signora, dall'aspetto molto giovanile e chic , stà facendo acquisti dall'ortolano. Il suo cagnolino Fuffy, a sua insaputa, sta leccando quà e là, e questo con grande fastidio del proprietario del negozio. Questi, dopo aver pazientato un bel pò, richiama gentilmente l'attenzione della signora, che rivolta verso il cane gli dice: "Su, smettila Fuffy! Non vedi che la frutta non è lavata?".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il rimprovero: la mamma maiala sta sgridando il piccolo maiale perché è rincasato(si fa per dire) a tarda notte: - Non vedi che ore sono! Tu sei proprio un mai-A-letto! -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una pulce maschio ed una pulce femmina escono dal teatro, lui la guarda con aria galante e dice: "Allora cara, andiamo a piedi o prendiamo un cane?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
I gatti sono animali verso cui ho il massimo rispetto. I gatti e i non conformisti mi sembrano davvero i soli esseri in questo mondo che abbiano una coscienza pratica e attiva.
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 5 di 192: dalla 21a posizione alla 25a.