Uno scienziato sta facendo degli esperimenti scientifici su una pulce e trascrive i suoi risultati su un notes. Lo scienziato toglie una zampa alla pulce e le dice: "Salta!". La pulce salta ed egli scrive sul notes: "La pulce senza una zampa salta". Poi toglie una seconda zampa alla pulce e le dice di saltare. La pulce salta ed egli scrive sul notes: "La pulce senza due zampe salta". E cosi' via fino a togliere tutte le zampe alla pulce. Tolta l'ultima la pulce non salta e lo scienziato scrive: "La pulce senza zampe diviene... sorda!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due topi stanno camminando per strada, ad un certo punto uno dei due alza la testa e vede un pipistrello e dice.....oh, guarda un angelo!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La Mariotta di Lagundo porta il maschio delle sue capre a Bolzano dal veterinario: Sior dotor, el bec nol fa miga el so' dover colle cavre! Mariotta - dice il dottore - el bec l'e' come i cristiani; el vo'l el calt: la meta una stufa nella stalla! Dotor, - il stuffo costa; mi porto la bestia nella me camera, che l'e' calda. Mariotta! e la spuzza? Oh! S'e' abituà el me Toni, se abituerà anca el béc!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Cosa fanno i grilli prima di andare a dormire? Spengono le lucciole!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Il mio cane ha otto zampe."e l'amico "io ne vedo quattro!" "e' un'illusione ottica.guarda bene: ne ha due davanti e due di dietro ma anche due a destra e due a sinistra"
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 50 di 192: dalla 246a posizione alla 250a.