Un signore porta il suo cane al cinema e ad ogni scena divertente il cane si mette ad abbaiare. La donna seduta davanti, che è molto infastidita dall'abbaiare dell'animale, si volta e dice in tono sarcastico: "Sono sorpresa che sia venuto al cinema con il cane". "Anch'io sono sorpreso che sia voluto venire; quando ha letto il libro, non gli è piaciuto affatto".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Due pulci, amiche di vecchia data, si incontrano dopo tanto tempo. Dice la prima: "Ciao bella, come va?". "Ehhh, non troppo bene....etchhhuu. Vedi, ho un brutto raffreddore". "Mi dispiace e come mai sei ridotta cosí?". "Vedi, io vivo nei baffi di un motociclista che va in giro senza mai mettersi il casco e quando lui corre io prendo freddo". Allora la prima pulce le dà un consiglio: "Ma scusa, fai come me. Io vivo nella peluria pubica di una bella bionda dove mi trovo benissimo". La pulce ringrazia dicendo che seguirà il consiglio. Passano i giorni e le due pulci si incontrano nuovamente: "Hei, come va?". "Ehhh, non troppo bene... etchhhu. Vedi ho sempre quel terribile raffreddore... etchuuu". Allora la prima pulce chiede: "Ma scusa, hai seguito il mio consiglio?". E la pulce: "Ma io cosí ho fatto. Ho trovato un bella donna, mi sono insediata nei suoi capelli, poi sono scesa fino al pube dove vivevo comodamente...". "E allora?". "Beh, all'improvviso... mi sono ritrovata nei baffi del motociclista!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Aiuto! Un coccodrillo mi ha mangiato un piede!". "Quale?". "Ma sono tutti uguali 'sti coccodrilli!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Come si chiama il mare vicino al quale vivono i canguri...? Mar...supio
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Ho appena comperato un chihuahua. E' un cane per gente pigra. 83. Non è necessario fargli fare la passeggiata. Basta metterlo fuori dalla finestra e stringerlo
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 66 di 192: dalla 326a posizione alla 330a.