"Che cosa ti è successo?"chiede una mosca a una lucciola tutta bruciaccata.-"Eh, sapessi... ieri sera avevo voglia di fare l'amore, quando vedo un'altra lucciola fare un volo e posarsi a terra.Non ci ho pensato due volte: l'ho raggiunta, l'ho abbracciata e baciata con passione!"-"e allora?"-"Era una cicca di sigaretta!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
"Sono tre notti che non prendo tonno" come disse il pescatore siciliano.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Non si sa mai da dove cominciare" diceva la zanzara in un campo di nudisti
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un giorno una gallina ed un maiale si trovarono a passeggiare insieme. Videro un grande manifesto con scritto: "Dobbiamo sfamare il mondo" e la gallina disse: "E' giusto, gli daremo, uova e prosciutto!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Grande evento allo Zoo di Roma. La femmina di gorilla e' in calore e il direttore e' riuscito a trovare un gorilla maschio per l'accoppiamento. Durante l'accoppiamento il gorilla viene stroncato da un infarto. Mentre il direttore si dispera davanti alla gabbia, vede passare l'inserviente addetto alle pulizie delle gabbie e ha un lampo di genio. Lo convoca in ufficio e gli propone il seguente affare: - Te la senti di far l'amore con la gorilla per tre milioni? Pausa di silenzio imbarazzato poi di rimando l'inserviente fa la sua controproposta: - Primo: non voglio figli!!! - Non c'e' problema - fa il direttore - quelli restano allo zoo! - Secondo: voglio privacy! - Non c'e' problema vai di notte a zoo chiuso e nessuno ti vede e... la terza condizione che poni?!? - fa il direttore. - Direttore... i tre milioni li posso pagare a rate???
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 81 di 192: dalla 401a posizione alla 405a.