Il missionario al leone: "Signore, ispira al leone sentimenti cristiani". Il leone: "Signore, grazie per il cibo che mi hai inviato".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici si incontrano al parco. Uno dei due ha un cane: "Bello il tuo cane, di che razza è ?". "E' un incrocio tra uno spinone ed un segugio". "Ah, uno spigugio!". "No, purtroppo è un segone"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due mosche svolazzano nella cappella sistina -che sciocchi gli uomini! Spendono un sacco di soldi per fare meravigliosi soffitti e poi camminano sui pavimenti!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un cacciatore si introduce di soppiatto in una riserva dove la caccia è assolutamente vietata. Dopo qualche minuto di appostamento, scorge tra le frasche un enorme cervo, prende la mira e bang!, lo uccide. Tutto soddisfatto, si carica la povera bestiola sulle spalle e si avvia sulla strada del ritorno. Pensa di averla ormai fatta franca quando incontra sul suo cammino una guardia forestale: "Senta, scusi, ma lei non sa leggere?". "Certo che so leggere!" risponde seccato il cacciatore. "Mi dica una cosa, allora! Che cosa c'è scritto su quel cartello?". Il cacciatore legge: "C'e' scritto: vietato cacciare, e allora?". "e sentiamo...cosa sarebbe quella cosa che si porta in spalla?" gli chiede la guardia. Il cacciatore gira la testa verso quella del povero cervo e grida: "aarghh! Che brutta bestia!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Non capisco perché le donne amano tanto i gatti. I gatti sono indipendenti, non ascoltano mai, non vengono mai quando li si chiama, amano restare fuori tutta la notte, e quando sono a casa, tutto quello che vogliono è di essere lasciati tranquilli a dormire. In altre parole, tutte le caratteristiche che le donne odiano in un uomo, esse le amano in un gatto.
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 94 di 192: dalla 466a posizione alla 470a.