Una scozzese al marito: "Caro, andiamo al cinema?". "Ma ci siamo stati ultimamente!". "Si', ma adesso con l'avvento del sonoro sarà diventato più bello!".
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
Uno scozzese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quando costa la registrazione di un bambino". L'impiegato risponde: "Nulla. La registrazione è completamente gratuita". E lo scozzese: "Molto bene! Allora registro anche la nascita del gemello".
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
Entroterra ligure. Un paesino di pochi abitanti viene quasi interamente spazzato via da un smottamento dopo una settimana di pioggia.La protezione civile, già allertata da tempo, riesce a porre in salvo tutti gli abitanti, ma all'appello mancano due anziani coniugi che vivono in una casetta sul pendio più ripido del paesino, là dove si è abbattuta la furia devastatrice.i coraggiosi militi, pero', non perdono un attimo e si precipitano, con ogni mezzo, per tentare di salvare quei due sventurati.Infatti, dopo ore di duro lavoro con badili, per rimuovere tutto il fango, riescono a creare un varco ed un volontario della cri arriva per primo alla porta.Per sincerarsi che vi sia un qualche superstite bussa ed una vocina flebile domanda"Chi e'?"ed il milite "E' la Croce Rossa!"e, di rimando, la vocina"Abbiamo già dato!"
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
. Sapete perché i genovesi non amano i frigoriferi? Perché non sono mai sicuri che chiudendo la porta si spenga la lampadina!
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
"Hai visto che bravo Giobatta? Sta studiando l'alfabeto braille!" "L'alfabeto per i ciechi? Ma poverino! Ha problemi con la vista?"No, per= la sera risparmia la luce!!"
Sono presenti 35 barzellette. Pagina 2 di 7: dalla 6a posizione alla 10a.