L'avvocato di una signora interroga il maritto durante la causa di divorzio: - E' vero che lei ha sposato la mia cliente perché sapeva che il padre le avrebbe lasciato una fortuna? - No, non è vero! L'avrei sposata anche non sapendo chi le avrebbe lasciato una fortuna…
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un bevitore incallito viene portato davanti al giudice per l'ennesima volta: Spero di non rivederla mai più - dice il giudice - Ma come - si stupisce il detenuto - vuole dimettersi signor giudice?"gamef"
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
L'avvocato, nell'arringa finale, si indirizza alla giuria composta di soli uomini. - Signori giurati, volete voi seppellire questa splendida, deliziosa ragazza, dai meravigliosi capelli biondi, gli occhi azzurri, la pelle ambrata e le forme procaci, in una squallida ed angusta cella, invece di rimandarla a casa sua, via dei Belli numero 23, terzo piano, interno 5, telefono 02 45...
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
Un medico, un architetto e un avvocato stanno discutendo per stabilire quale fra le loro tre professioni sia la più antica. Decidono di prendere come riferimento la Bibbia e il medico afferma: "Quando Dio estrasse la costola ad Adamo per creare Eva fece un vero e proprio intervento chirurgico, quindi è sicuramente la medicina la professione più antica". "Al tempo - dice l'architetto - in realtà prima di questo Dio aveva creato il cielo, la terra e le acque. Aveva messo ordine nel caos primordiale, e questo è sicuramente architettura, che quindi, non essendoci prima altro che caos, è la professione più antica.". "Già - dice l'avvocato - ma secondo voi chi aveva creato il caos?".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Qual è il colmo per un avvocato? - Stare seduto e studiare... diritto!
Sono presenti 197 barzellette. Pagina 33 di 40: dalla 161a posizione alla 165a.