Tribunale il babbo accompagna il figlio in tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede: "Papa', perché quell’uomo si veste come una donna?" "Perché deve parlare molto."
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
Separazione "Voglio il divorzio!" dice un tale al suo avvocato. "Per quale motivo?" gli chiede il legale. "Mia moglie mi ha dato dell'imbecille!" "Mi sembra un motivo un po' fiacchino, - risponde l'avvocato - comunque, mi dica esattamente come sono andate le cose." "L'altro giorno, sono tornato a casa prima del solito e l'ho trovata a letto con un tipo. Le ho urlato: che cosa stai facendo, Elvira?! E lei mi ha risposto: ma non lo vedi imbecille!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Avvocato: "Lei dice che le scale andavano giù fino al piano terra". Teste: "Sì". Avvocato: "e queste scale, tornavano anche su?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Durante un'udienza in un tribunale, l'imputato prende la parola ancor prima dell'inzio del processo e dice: "giudice, chiedo che questa udienza venga svolta a porte chiuse!" ed il giudice: "e perché mai?"e l'imputato, strofinandosi il naso: "sono un po' raffreddato
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Tribunale giudice: "Lei è condannato a trenta giorni di prigione!" Imputato: "Va bene signor giudice, così le notti posso passarle a casa!
Sono presenti 197 barzellette. Pagina 36 di 40: dalla 176a posizione alla 180a.