In un tribunale un'avvocato chiede al giudice "Chiedo per il mio cliente la semi-infermità mentale.", il giudice d risponde "su che basi?", Il cliente ribatte "la scelta dell'avvocato"
Il giudice, rivolgendosi all'imputato: - Non solo lei ha prelevato l'intero incasso giornaliero dal supermercato, ma ha anche preso un paio di scarpe da ginnastica, una tuta ed una scatola di biscotti. Come mai? - Vostro Onore, non ha mai sentito dire che i soldi da soli non fanno la felicita'?
L'avvocato al suo cliente: "Mi dice che ha mandato una cassa di Champagne al Giudice..? Lei è pazzo..! Quel Giudice è molto onesto e si arrabbiera'...! Non vinceremo mai la causa!" - "Calma, avvocato.. Non si preoccupi... L'ho mandata a nome del Pubblico Ministero..!" -
Al tribunale il giudice chiede all' imputato: è vero che voi avete dato dell' imbecille al quirinale? L' imputato: non lo so, ma più lo guardo e più mi sembra possibile
Lui è un giudice, lei un'avvocatessa e vanno a cena insieme.Alla fine lui le dice: "Andiamo a letto?"-"Mi oppongo!"risponde lei.-"Obiezione respinta!"ribatte lui.
Sono presenti 197 barzellette. Pagina 37 di 40: dalla 181a posizione alla 185a.