Un ragazzino va dal padre e gli chiede: "Papa', un avvocato dice mai la verita'?" Il padre ci pensa un momento e poi risponde; "Si. Un avvocato è capace di qualunque cosa pur di vincere una causa".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Durante un processo per furto il giudice, rivolgendosi all'imputato, esclama: "...pertanto il qui presente Beppe Rossi è accusato di essersi introdotto alle ore 21, 00 circa in casa del signor Bianchi e di essersi impossessato di un orologio d'oro. La parola alla difesa..." e l'avvocato con piglio sicuro: "In primo luogo, signor giudice, il mio cliente a quell'ora si trovava dal barbiere, che lo può testimoniare e comunque l'orologio non era d'oro, bensì d'argento!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un anziano giudice è solito recarsi di tanto in tanto in una casa di appuntamenti dove sceglie sempre la stessa ragazza, una certa Carla. Un giorno poco dopo essersi appartato con la Carla arriva un giovanotto che chiede anch'egli della Carla con insistenza. La padrona del casino alla fine gli dice: "Mi dispiace giovanotto, bisogna che aspetti; la Carla è ancora 'sub judice'!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Il giudice inveisce contro l'imputato: - Un altro tentato furto?!? Non le avevo detto che non l'avrei più voluta vedere in questa aula di tribunale, la volta scorsa? - Si, signor giudice, è la stessa cosa che ho detto ai carabinieri, ma non mi sono stati a sentire...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
0. La giustizia e' uguale per tutti.
Sono presenti 197 barzellette. Pagina 9 di 40: dalla 41a posizione alla 45a.