In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo si avvicina al capitano che sta fumando accanitamente: - Capitano, mi scusi, non vorrei essere indiscreto, ma perché fuma così tanto? - Lascia perdere che domani ho l'esame delle urine e non so niente!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il maresciallo Esposito manda l'appuntato Caruso, un giovane con difetti di ponuncia, dal tabacchino per una commissione. -Buongiovno- dice l'appuntato al negoziante - Vovvei tve scatole di fiammifevi. Il commesso distrattosi un attimo, chiede: - Diceva? -No, di legno! - risponde sicuro il milite.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un carabiniere che si sta scatenando a distruggere la statua di gallielei e un passante gli chiede "ma perché C'e' L'hai con la statua di gallilei?" "perché ha inventato la leva!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Carabinieri: Perché sulla portiera delle gazzelle c'è scritto "Carabinieri"? Perché seno' entrano dal cofano
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il maresciallo, affacciato alla finestra della caserma, vede arrivare il camion dell'immondizia. Il netturbino si affaccia dal finestrino e chiede "Marescia', avete la monnezza oggi?" Il maresciallo si gira indietro e chiede "Appuntà tenimmo a munnezza?" L'Appuntato risponde "Si marescia', 3 sacchi" Il maresciallo si rivolge al netturbino" Si si, per oggi ce l'abbiamo, ripassate domani che vediamo"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 114 di 297: dalla 566a posizione alla 570a.