In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
E.T.
Un carabiniere ferma un alieno: "Come ti chiami?" "E.T." "No, qui le domande le faccio io..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete perché al sud le macchine dei carabinieri sono più lunghe? Perché sulla fiancata c'è scritto: "Carrabbinieri."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere, molto giovane, entra per la prima volta in un ristorante molto chic. Consulta il menu', poi, molto timidamente, chiama il cameriere e gli chiede: "Non ho mai mangiato il caviale e oggi voglio proprio provare... Ma ditemi: cos'è??" "Sono uova di storione, signore" "Benissimo...me ne porti due alla coque!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giù a chiamare l'amico: "Pietroooo! Pietroooo! Corri! Ho i ladri in casa!". Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo li' e gli spacchiamo la faccia!". Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito: "Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi!". Sono in strada e passa una macchina dei carabinieri: "Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia!". I carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, dà un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era già un collega sul posto...".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il carabiniere Cacace, deve portare una busta all'ufficio postale, chie de al commilitone Caruso. Quanto dista l'ufficio Postale? All'i'circa 10 Kilometri Siccome fà caldo, e sono stanco facciamo 5 Kilomtri ciascuno
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 123 di 297: dalla 611a posizione alla 615a.