In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Una pattuglia dei carabinieri ferma un'auto. Uno dei due carabinieri si avvicina al finestrino e chiede. "Documenti!". Il conducente senza esitare risponde: "DIGOS". Il carabiniere si allontana e parla per alcuni secondi con il collega
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il tenente Maurini torna a casa dopo aver acquistato un paio di calzini nuovi.cerca in tutti i modi di metterli in mostra, così che la moglie se ne accorga, ma nonostante tutto la moglie non fa commenti.prima di andare a letto deluso, il tenente fa: "cara potresti anche fare attenzione a ciò che il mio uccello ti sta indicando da un'ora..." la moglie da un'occhiata ai calzini nuovi e borbotta: "sarebbe stato meglio se avessi comprato un cappello..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri sono sulla loro macchina ma ad un tratto uno non essendo sicuro della funzionalita delle freccie dice all'altro carabiniere: controlla se va la freccia destra e quello risponde: adesso si adesso no adesso si adesso......
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere dialoga con un suo collega e dice: "Quest'anno il mese di Agosto sarà tutta un'altra cosa per me: mi sono comprato un gommone lungo 5 metri"...e l'altro: "Accidenti! E cosa ci devi cancellare?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere entra piangendo in caserma. Il maresciallo gli fa: - Che ti è successo? - Mi lasci stare... una disgrazia... è morto il mio migliore collega: Tusi. - Oh povero Tusi! L'avevo visto proprio ieri sera... Ma quando lo hai saputo? - Questa mattina alla radio. Il notiziario ha detto: Grave incidente stradale questa notte sull'autostrada: sei morti e sette con tusi!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 125 di 297: dalla 621a posizione alla 625a.