In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Ad un tabaccaio si presenta un carabiniere che gli chiede: "Vende sigarette sciolte?" "Ma scherza certo che no! Si vendono solo a pacchetti". La stessa scena si svolge tutti i giorni. Dopo molti giorni la moglie del tabaccaio cerca di convincere il marito ad avere un po' di cuore e a vendere le sigarette anche sfuse. Finalmente un giorno il tabaccaio si convince e quando il carabinieregli chiede se vende sigarette sfuse risponde: "Va bene! Sì! Quante ne vuoi?" e il ragazzino: "20!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni: -Un biglietto per Reggiio, perpiacere- Reggio Emilia o Reggio Calabria?- Lui ci penza 'npo' e poi fa: -Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla stazione!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri fermano un furgoncino che proviene da un mattatoio. "Buongiorno, favorisca patente e libretto."-"Ecco a lei."dice il conducente.-"Che cosa trasporta nel furgone?"-"Un mezzo maiale."- "Vivo o morto?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore entra al commissariato, mette un topo morto sul bancone e si lamenta: "Qualcuno ha lanciato questo topo davanti alla mia finestra!" e un carabiniere: "Va bene signore, se ritorna tra sei mesi e nessuno lo ha reclamato se lo può tenere lei"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Come chiamate un poliziotto tra due carabinieri? - Interprete
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 126 di 297: dalla 626a posizione alla 630a.