In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Dieci di sera, stavamo tornando con la macchina di un mio amico, una 127 tutta scassata dopo una partitina a calcio, eravamo in sei, 2 davnti e 4 dietro: -)) i poveri ammortizzatori ululavno pietà e comprensione, la macchina era talmente abbassata di dietro che si sentiv sbattere la marmitta ad ognu buca che prendevamo, ad un certo punto vediamo una macchina di carabinieri, ci nota (che occhio, eh?: -)) ) ci dice di accostare, guarda all'interno come eravamo stipati e ci chiede: "Scusi, ma che linea fa?" Io sono scoppiato a ridere (alla fine si è scoperto che ero l'unico ad averla capita, altro che carabba: -)) ) e comunque non ci ha neanche multato: -)))
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
un appuntato entra nell'ufficio del suo superiore e gli dice: brigadiere, mi sono comprato un gommone di 6 metri!! il brigadiere: caspita e cosa devi cancellarci?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere entra in un bar e si rivolge al barista: "Un caffe'!" "Faccia prima il buono alla cassa!" Quello allora va dalla cassiera: "La prego... sia gentile... vorrei un caffe'!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"Appuntato, venga dentro che piove!" "Non importa, marescia', piove pure qua fuori!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri al ritorno dalle ferie estive: "Allora, dove sei stato?". "Ah guarda... in un'isola magnifica...". "e come si chiama?". "Bora Bora!". "Ho capito! Ho capito! Non c'è mica bisogno che me lo dici due volte!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 129 di 297: dalla 641a posizione alla 645a.