In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Non è una ripetizione, bensì la barzelletta più completa del Maresciallo e l'appuntato dinanzi all'ascensore: - Appuntato! Chiami l'ascensore! - Sissignore!...ascensoreeeeee!! - Ma no, perdiana! Col dito! - Mi scusi... (col dito in bocca)...affenforeee!! [fino a qui' la sanno tutti] - Ma no! Col dito prema il bottone! - Subito, signore, (preme col dito un bottone della divisa, urlando)...ascensoreeee!! [anche questa la sanno in molti] - Ma no, Ma no, non ci siamo, appuntato, ecco perché poi ci fanno le barzellette... lasci fare a me... il bottone, lo vede? E' quello lì sul muro accanto alla porta...guardi bene che lo faccio io... [si mette a premere più volte di seguito il bottone, contando] uno, due, tre, quattro, cinque, sei... - Mi scusi Maresciallo, ma che fa??! - Come, appuntato, ma non ha visto che lì c'è scritto 220 volt?!...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere chiama il centralino di una clinica di fiducia: - Buonasera, sono Fabio Santucci, credo che avremo presto bisogno di una camera perché a mia moglie si sono rotte le acque! - D'accordo! E' il primo figlio? - Ma no!! Sono il marito!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere legge sul giornale "ogni 5 bambini nati nel mondo uno è cinese". Il carabiniere rivolgendosi alla moglie sandra: "sandra, siamo stati fortunati, abbiamo avuto otto figli è nessuno di loro è cinese!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il dottore dice al paziente: -Ho bisogno di un campione delle vostre urine, brigadiere. Potete metterlo in quella bottiglia sullo scaffale... -Mi ci provero', dottore! Ma non sono sicuro di poterci arrivare da qui!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere al capitano mentre sta leggendo il giornale: "Capitano, e'morto Tusi!". "Ma no è impossibile: è in ferie!". "Ma è scritto sulgiornale: Incidente d'auto: morti 3, 4 con...tusi!".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 13 di 297: dalla 61a posizione alla 65a.