In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il maresciallo del paese incontra un contadino che sta portando un sacco sulle spalle. - Pasqua', che ci porti dentro al sacco? - Buongiorno marescia'! Ci porto galline! - Ah! Se indovino quante galline c'hai, me ne regali una? - Veramente non mi servono maresciallo, ve le posso regalare entrambe. - Bene! Ce ne sono cinque!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il carabiniere Giuseppe è davanti alla commissione d'esame per ottenere i gradi di appuntato. "Gli abitanti di Palermo si chiamano palermitani" dice l'esaminatore Giovanni "mi sapresti dire come si chiamano gli abitanti di Caltanissetta?" Il viso del carabiniere Giuseppe si illumina, guarda caso lui è proprio nativo di Caltanissetta. "o saccio, o saccio!" risponde incominciando a contare sulle dita.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
L'appuntato continua a fissare il suo orologio e il brigadiere domanda: "bello, è nuovo?" "si me l'ha regalato la mia ragazza".Passa mezz'ora e l'appuntato fissa sempre l'orologio "va be' che è bello, pero' perché lo guarda continuamente?" "perché mi ha detto che ci si può fare il bagno, ma non trovo i rubinetti!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere dice a un altro: perché quando vai in pullman ti porti sempre 2 biglietti? E l' altro risponde: me ne porto 2 perché se ne perdo uno ho l'altro. L' altro carabiniere dice: e se li perdi tutti e due? Ho l' abbonamento!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i carabinieri mettono sempre da parte le lampadine fulminate? - Perché servono alla scientifica per la camera oscura!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 139 di 297: dalla 691a posizione alla 695a.