Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 153

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Ci sono tre neo-papà in sala parto: un avvocato, un uomo di colore e un carabiniere. Non hanno ancora visto i propri figli a causa di un errore: al nido i bambini sono stati mescolati. L'unica soluzione è saperli riconoscere. Allora il carabiniere, l'avvocato e l'uomo di colore si recano al nido. Succede che l'avvocato prende il bimbo nero e allora il sig. Nero dice: "qui se c'è qualcuno che va sul sicuro sono io! E l'avvocato: "meglio il suo che il figlio del carabiniere

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Siamo a Parigi, al ristorante della tour eiffel, un carabiniere finita la cena chiede il conto, il cameriere chiede:
Buona l'aragosta signore?"
e il carabiniere:
"mah, così così, doveva cuocere due minuti in meno!"
il cameriere

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere e sua moglie ricevono finalmente la notizia che la loro domanda di adozione è stata finalmente accettata. Il centro adozioni li informa che c'è un bellissimo neonato giapponese in cerca di una famiglia e loro lo accettano senza esitazioni. Ritornando a casa si fermano presso una scuola di lingue dove chiedono informazioni e riempiono un paio di moduli. La segretaria della scuola: - Scusate la curiosita', ma cosa vi spinge ad imparare il giapponese? Il carabiniere, pieno d'orgoglio, risponde: - Abbiamo appena adottato un bambino che fra poco più di un anno comincerà a parlare. Noi per allora vorremmo essere in grado di capirlo!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Terribili incidenti

Alcuni carabinieri fanno un incidente e riducono la macchina in un barattolo da buttare via. Un altro carabinieri, vedendo i loro colleghi visibilmente preoccupati per l'accaduto, gli consiglia di soffiare nel tubo di scappamento per farla ritornare come era prima.
All'improvviso arriva il Maresciallo che, veduta da lontano la scena, gli chiede cosa stiano facendo. I carabinieri, allora, gli spiegano che stanno soffiando nel tubo di scappamento per farla tornare nuova. E il Maresciallo: "Ma se non chiudete i finestrini come fate a rigonfiarla?!?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Due giovani carabinieri passeggiano nel cortile della caserma. -Hai sentito, Gennarì...il maresciallo è stato punto da una vespa! -Ah, si? Ed ha preso il numero di targa.

Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 153 di 297: dalla 761a posizione alla 765a.

297 ... 155 154 153 152 151 150 149 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 23:11 21 112024 fbotz1