In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere con una scimmia vengono mandati sulla luna: la scimmia riceve due fax, ma al carabiniere non gli arriva nessun fax. Ad un certo punto il carabiniere si preoccupa e non capisce perché la scimmia sta sempre ad utilizzare sempre i computer della navicella, ma non lo dice perché vede che gli arriva un fax. C'e' scritto "Dai a mangiare la scimmia e non toccare niente".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Si dice tanto dei carabinieri, ma nemmeno i finanzieri scherzano. Una sera sono stato fermato da una volante da cui sono scesi 3 finanzieri(tra l'altro con il mitra spianato) e hanno incominciato a perquisirmi l'auto.Ad un certo punto uno mi ha chiesto(da notare, con un accento tipicamente di Bolzano): -mi apra il cofano!- Io un po' perplesso gliel'ho aperto e dopo un po' mi ridice: -mi ha aperto il cofano?- -Sì!- e lui andando sul retro della macchina: -le ho detto di aprirmi il cofano!!- (senza parole, non sapeva nemmeno la differenza tra cofano e bagagliaio)
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
la Jeep ci stiamo allontanando!". 209. Due carabinieri percorrono in au
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere al bar mette la 4 zolletta di zucchero nel caffe' il barista lo richiama "Mi scusi ma è la 4 zolletta che mette nel caffe' le piace cosi dolce?" "No e che le altre si sono sciolte!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La cosa più furba al mondo è la pipì, perché scappa anche ai carabinieri! Keru
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 173 di 297: dalla 861a posizione alla 865a.