In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Brigadiere, Brigadiere, ci sono cinque ragazzi su di un'auto 4x4 gli facciamo la contravvenzione? Fai silenzio imbecille perché se si accorgono che siamo in due sulla uno ci fanno licenziare...scott
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Confidenze tra carabinieri. Mia moglie e davvero stupida!Ieri ha comprato trenta chili di carne, in offerta, pur sapendo che non abbiamo il congelatore!. E la mia?Ancor più stupida!a giugno è andata in vacanza, da sola, e si è portata dieci scatole ddi preservativi pur non avendo l' uccello!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Fatto realmente accaduto negl'anni '70 nel mio paese. Il maresciallo, seguito dal suo appuntato, và in chiesa per incontrare il parroco, in modo da mettersi daccordo per la processione. Arrivati vedono il parroco con il braccio fasciato, si mettono daccordo, alla fine il maresciallo chiede "Padre cosa è successo al suo braccio?", il parroco risponde "niente sono caduto sopra il bide'". Si salutano e sulla strada del ritorno l'appuntato chiede "marescià ma che cos'è il bide'?" "che vuoi che ne sappia era da almeno vent'anni che non entravo in chiesa"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere vede un uomo tutto nudo dentro una cabina telefonica. "Non pensi male, capo, non sto facendo telefonate oscene.Sono Clark Kent e mi sto cambiando in Superman!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo dei carabinieri chiede all'appuntato: "Eccoti due banconoteda 5000 lire e comprami le sigarette e i giornali". Poco dopo l'appuntatoritorna: "Mi scusi, ma non mi ha detto quali sono le 5000 lire per lesigarette e quelle per i giornali!".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 175 di 297: dalla 871a posizione alla 875a.