In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo, attraversa in auto un incrocio con il semaforo rosso. Immediatamente viene fermato da una pattuglia di carabinieri appostati nelle vicinanze: "Patente e libretto, prego! Devo farle una bella multa. Ma non l'ha visto il semaforo rosso?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!"L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma anche qui fuori!"
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
Concorso dei carabinieri. L'esaminatore, all'orale, fa una domanda all'esaminando: 'Mi dica i nomi di tre metalli...' L'esaminando: 'Lu ferro, lu rame... e lu ranio.' 'Lu ferro e lu rame vanno bene... ma luranio è un animale!'
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazzo entra in un bar e dice: "Ho una nuova barzelletta di raccontare sui carabinieri". Un uomo, seduto ad un tavolo, dice: "Guarda ragazzo, io sono un carabiniere. E vedi il mio amico la'? Anche lui è un carabiniere. E quel uomo grosso seduto al tavolo è un carabiniere. Sei sicuro che vuoi raccontare questa barzelletta?". Il ragazzo pensa un po' e dice: "No. Non ho voglia di raccontarla tre volte".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri allo stadio "hi visto che disordini?" "si adesso ci tocca uscire con la gazzella dello sport"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 176 di 297: dalla 876a posizione alla 880a.