In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un crabiniere al collega "Ieri sera non sai cosa mi è successo.Stavo nel letto e dovevo fare la pipì, vado nel bagno ed apro la porta, improvvisamente si accende la luce, chiudo la porta e si spegne, la riapro e si riaccende la richiudo e si rispegne, ma comunque ho fatto la pipì, poi mi sono accorto che l'avevo fatta nel frigo".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera. - Dovete tirarlo per la coda... è meno faticoso. - suggerisce un ragazzo indigeno che li incontra per la strada. I due carabinieri lo ringraziano e seguono il consiglio. Mezz'ora dopo, uno dei due osserva: - Certo, tirarlo da questa parte è molto più comodo. Pero' ci stiamo allontanando sempre di più dalla Jeep.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un gruppo di carabinieri va in gita con un nuovissimo bus a due piani. Mentre il gruppo al primo piano è contentissimo della gita e fa una gran baldoria il gruppo sopra di loro è molto silenzioso. Il maresciallo sale la scaletta e dice ad alta voce: "Ragazzi qual è il problema? Non vi divertite? Non sentite come si divertono gli altri? " Un carabiniere singhiozzante risponde: "Marescia', ci credo che loro si divertono, loro l' autista ce l' hanno! "
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Che differenza c'è tra un carabiniere intelligente ed uno Yeti? - Che lo Yeti è già stato avvistato
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
"Appuntato con questo freddo prima o poi nevichera'.Come facciamo per quel posto di blocco?"-"Semplicissimo, maresciallo.Se nevica di mattina lo spostiamo al pomeriggio."-"e se nevica di pomeriggio?"- "Facile!Se nevica di pomeriggio, lo spostiamo alla mattina!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 183 di 297: dalla 911a posizione alla 915a.