In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Che differenza c'è tra una bottiglia di vino ed un carabiniere? - Nessuna: sono entrambi vuoti dal collo in su!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri in missione: il primo con una radiolina in collegamento alla centrale "franco, 2 persone sospette entrano nel bar!! Passo" "senti, la smetti di chiamarmi franco...chiamami euro perdiana!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Tra carabinieri: "Sei poi riuscito a sistemare tuo figlio?" "Per ora lavora. Guadagna abbastanza bene, ma ha un periodo un po' lungo di disoccupazione stagionale" "e cosa fa?" "Vende rami d'olivo la domenica delle Palme"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un appuntato è follemente innamorato della figlia del maresciallo. Quest'ultimo lo sa bene e decide di fare un piacere al giovane collega; lo chiama e gli dice: " Caputo, mi ha chiamato mia figlia e mi ha chiesto di portarle urgentemente una marca da bollo da 20.000 Lire; io ho un po' da fare; puoi andare tu per favore?". Caputo non se lo fa ripetere due volte e, col cuore in gola, va in tabaccheria a comprare la marca. Il tabaccaio gliela dà e Caputo: "No, no; mi tolga il prezzo: è un regalo!". Variante: Caputo: "Mi dia una marca da bollo da 20.000". Il tabaccaio gli consegna la marca da bollo e il carabiniere esclama: "Quant'e'?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Questo fatto mi è accaduto veramente. Una sera mi trovavo alla stazione di Torino e dovevo fare il biglietto del treno.C'erano 3 biglietterie aperte e su due c'erano in fila 40 carabinieri, mentre la terza era completamente deserta!L'unico a esserci era il bigliettaio che si stava facendo un sacco di risate!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 184 di 297: dalla 916a posizione alla 920a.