In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello:CC - "Cosa trasportate li' dietro?"Cont. - "Mezzo maiale"CC - "Vivo o morto?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri realizzano una grossa vincita alla lotteria. Non sapendo come investire i soldi chiedono un consiglio al loro maresciallo. Il maresciallo- ragazzi, lasciate perdere queste cose moderne tipo fondi D'investimento, borsa o cose del genere. Se volete guadagnare comprate del terreno e datevi all'agricoltura. Se poi volete seguire il consiglio di uno che ne capisce le cose più vantaggiose sono grano e conigli. I carabinieri danno le dimissioni e seguono il consiglio del loro Maresciallo. Dopo qualche anno il Maresciallo incontra di nuovo i suoi ex carabinieri. Allora ragazzi - esclama il maresciallo - come va la vostra attivita'? Al che una dei carabinieri risponde - abbastanza bene maresciallo, il grano ci da grandi soddisfazioni e guadagniamo molti soldi. Invece i conigli sarà che li piantiamo troppo a fondo o gli diamo poca acqua ma fina ad adesso niente.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Cosa è uno scheletro nell'armadio? Un carabiniere che ha vinto a nascondino...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere stà uscendo da un gabinetto pubblico e dice al custode: "Vi suggerisco di mettere un po' di carta igenica qui dentro, l'apparecchio dell'aria calda è molto scomodo per pulirsi il sedere!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere si lamenta con un suo collega: sai sono sei anni che sono sposato e ho già quattro figli, e l'altro: invece io che sono sposato da nove anni ne ho due! Beato te, ma come hai fatto? E caro mio io uso la testa. Ma non ti fanno male le orecchie?
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 190 di 297: dalla 946a posizione alla 950a.