In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il maresciallo al brigadiere "buongiorno come state?" e lui risponde " così così, perché mi è venuta un infezione al... pipino". Il maresciallo allora dice "zitto che dite che sentono tutti, la prossima volta il... lo chiamiamo il braccio destro". Dopo tre giorni "come va il braccio destro?" chiede il maresciallo; Il brigadiere risponde "un po' meglio mi fa male solo quando faccio la pipì!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
2 carabinieri: "lo sai che ho messo le persiane cosi' non entra più il sole" "perché, non L'ho mai conosciuto il sole: è una persona cattiva?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere entra in una tabaccheria e dice: "buongiorno, avete sigarette sfuse?"; il tabaccaio: "certo che si, quante ne voleva?"; e il carabiniere: "mah, una ventina..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Perché 113 scritto sulle macchine dei carabinieri? Per indicare uno al volante uno vicino e tre dietro, altrimenti si ammucchierebbero tutti al volante
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Articolo letto sulla Gazzetta di Catania: "week-end tremendo alle falde dell'Etna. I turisti che si trovavano quel giorno ai piedi dell'Etna hanno assistito, impotenti, alla morte di due carabinieri che, manette alla mano cercavano di arrestare la lava"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 192 di 297: dalla 956a posizione alla 960a.