In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Durante una selezione per il corso di paracadutismo, l'esaminatore chiede a un carabiniere: "senta lei, saprebbe dirmi perché l'aria del mattino è così fredda?".e risponde il carabiniere: "Certo...perhce' rimane fuori tutta la notte".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere in panificio: "Mi dia un chilo di pane." "Comune?" "Caltanissetta.".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un vigile di Roma vede per 4 giorni consecutivi un Carabiniere che in piazza Navona tiene lo sguardo fisso su un palazzo di fronte. Incuriosito gli domanda cosa sta facendo e questo: "Sto eseguendo l'ordine che mi ha dato il capitano. Mi ha detto: - Vada in piazza Navona e mi fissi una camera per 5 giorni all'Hotel Excelsior - "
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un appuntato passa tutto il giorno a fare acquisti, ha già riempito la caserma di roba.il maresciallo gli chiede il perché di tutte queste spese: "guardi maresciallo fra poco entra l'euro e mi hanno detto che la lira non vale più e spendo tutte le lire che ho tanto se sono da buttare..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Al corso dei carabinieri stanno spiegando il funzionamento dellamitraglietta: l'istruttore spiega il funzionamento di un selettore a dueposizioni: S, colpo singolo, A, automatico. Il giorno dopo prova a farequalche domanda: "Che vuol dire se metto la levetta sulla A?", e la reclutatitubante: " Ehmmm,... a raffica!".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 200 di 297: dalla 996a posizione alla 1000a.