In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Carabiniere accusato di stupro viene condotto insieme ad altri davanti alla vittima. Appena questa entra grida: "E’ lei, e’ lei!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i carabinieri vanno in giro in 3? Uno sa leggere, uno sa scrivere e all' altro piace andare in giro con le persone istruite
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere sta facendo le parole crociate. Ad un certo punto arriva al 6 verticale, e legge: "Sei romano". Guarda sullo schema e vede che è di due caselle, allora ci pensa un po' e scrive...no!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un Carabiniere entra in un sexi shop e legge: - offerta! I veri e unici occhiali a raggi x per vedere sotto i vestiti. Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per la strada, mette gli occhiali e la vede completamente nuda, si alza gli occhiali sulla fronte e la vede vestita. - Fantastico! - esclama - Corro a casa a farli vedere a mia moglie. Entra in casa e vede la moglie sul divano nuda con un uomo anche lui nudo. Mette preoccupato gli occhiali e li continua a vedere nudi, li ritoglie, sono sempre nudi e sconsolato esclama: - Lo sapevo, già si so' rotti.
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
Carabinieri: "Perché non bisogna raccontare barzellette ad un carabiniere al sabato?". "Perché seno' ride alla domenica a messa".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 202 di 297: dalla 1006a posizione alla 1010a.