In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Incendi estivi, il brigadiere Lorusso, invia al comando il seguente tele gramma"si avverte codesto comando che in località boscone E' improv visamente scoppiato un grande incendio, il sottoscritto E' sul posto che brucia"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Il primo dice: "Punto 10.000 lire sul bianco". Il secondo: "O.K.". Il primo alla fine della scena: "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perché il film l'ho già visto ieri". Il secondo: "Anch'io l'ho visto l'altro ieri". Il primo: "e allora perché hai puntato sul bianco?". Il secondo: "Oggi mi sembrava più in forma!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Due teppisti su una moto corrono a velocità pazzesca. Un vigile li ferma e mentre gli fa la multa dice "Andando così forte, rischiate di ammazzarvi." uno, straffottente, risponde "Oh, no, Dio è con noi!" "Allora, multa doppia, è vietato andare in tre su una moto!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un Carabiniere affannato dopo una lunga corsa… -Maresciallo…ci hanno rubato la macchina! -Accidenti!! Almeno avete visto chi e’ stato? -No purtroppo! Pero’ abiamo preso il numero di targa!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Caputo! Che hai fatto al braccio?- - un cane mi morsico' - - lo hai disinfettato? - - no, scappo' -
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 203 di 297: dalla 1011a posizione alla 1015a.