In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Dove ti sei rimediato qull'occhio nero? -dice un cc ad un suo collega. -Ho baciato una sposa dopo le nozze... -Ma se lo fanno tutti? -Gia', ma io l'ho fatto due settimane dopo le nozze!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri restano fermi nel cortile a guardare un elicottero che è fermo in aria sulla loro caserma. Ad un certo punto arriva il maresciallo: "Ma che cacchio fate da venti minuti li' impalati con il naso in su?". Ed i carabinieri: "Niente signor maresciallo, stavamo preoccupandoci per la presenza di quell'elicottero, è li' da mezz'ora e non va ne' avanti ne' indietro". Pronto il maresciallo ribatte: "Cretini, non vedete che è finita la benzina?!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri stanno discutendo: "lo sai che l'appuntato giglio è andato dal dentista è gli ha dato un giorno di permesso!" "ah davvero è perché?" "bhe', doveva fare il ponte!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere ferma due agenti della digos in missione; -documenti per favore! -digos -documenti per favore! -digos -ho capito tu es spagnol documentos por favor
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
Quattro carabinieri, mentre inseguivano in un centro commerciale un rapinatore, sono rimasti bloccati per due ore sulle scale mobili a causa di interruzione dell'energia elettrica
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 208 di 297: dalla 1036a posizione alla 1040a.