In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Perché la carta igienica dei carabinieri è lunga fino a due volte tanto? - Perché nella prima metà ci sono scritte le istruzioni!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Il posto di blocco Ad un posto di blocco il carabiniere ferma le auto e annusa dal bocchettone del carburante. Un signore incuriosito gli chiede: come mai annusa dal bocchettone del carburante? Non si preoccupi, circolare, circolare, io ho ordini superiori e devo controllare tutte le auto che vanno a marsala!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
L'appuntato confida al maresciallo: - Avevo comperato una partita di pillole anticoncezionali ad un prezzo d'occasione... Per errore, pero' i tubetti contenevano aspirina. In ogni modo è andata bene lo stesso, perché mia moglie durante la gravidanza non ha avuto neanche un mal di testa!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Perché dopo un incidente stradale i carabinieri parcheggiano le volanti sempre affiancate? - perché da un'antenna all'altra devono "stendere" il verbale
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un istruttore del corso per carabinieri scelti si lamenta con il maresciallo: "Noi istruttori non ne possiamo più di Caputo! Perché fuma in classe, risponde ai suoi superiori e copia i compiti del suo compagno di banco!" " e siete sicuro che sia lui a copiare i compiti degli altri?" " Sicurissimo perché fa sempre gli stessi errori del compagno di banco!" " Scusi, non per difenderlo ma non potrebbe essere il compagno di banco a copiare i compiti di Caputo?" "Questo è impossibile, maresciallo! L'altro giorno ho dettato alcune domande, tra le quali una diceva: "Qual è la capitale del Portogallo? Bene, il compagno di banco ha scritto non lo so. E Caputo ha scritto: nemmeno io."
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 222 di 297: dalla 1106a posizione alla 1110a.