Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 230

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Stamattina brigadiere ho visto che andavate di fretta? - Si ho fatto una commissione al tenente: sono andato in banca a prelevare dei soldi, che poi 'sti impiegati io non li capisco, lui mi ha detto: i dieci milioni in che taglio li vuole? - e voi cosa avete risposto? - Me li dia tutto un pezzo che poi in caserma me li taglio io!

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

Un carabiniere dice a una altro ": io faccio le ferie a cavallo tra luglio e agosto."L'altro risponde: anch'io pero' io vado via in treno!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Il comandante della caserma dei carabinieri raduna tutto il battaglione e dal palco con voce tonante si rivolge loro: - Colleghi è ora di finirla con barzellette ad altre amenità sul nostro conto, facciamoci valere e diamo esempio. Detto ciò chiama sul palco l'appuntato Caputo e gli domanda: - Caputo quanto fa 2 più 2? E Caputo: - Tre! Il comandante: - Ma no, ma no... sforzati!! Mentre un grido si alza dalla platea degli altri carabinieri: - Dagli un'altra possibilita', dagli un'altra possibilita'! Il comandante ripete la domanda e Caputo risponde "5": - Ma no caputo, no! Dalla platea un urlo ancora più forte: - Dagli un'altra possibilita', dagli un'altra possibilita'! Il comandante ripete la domanda e caputo risponde "4". Dalla platea: - Dagli un'altra possibilita', dagli un'altra possibilita'!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

A due carabinieri regalano due cavalli, ma non sanno come riconoscerli. Il primo propone: "Tagliamo la coda a uno dei due cavalli, cosi’ li riconosciamo; proposta accettata, zacchete, ciascuno taglia la coda del suo e... sono al punto di prima. L’Altro propone allora: "Tagliamo la criniera, cosi’ li distinguiamo"... zac zac zac zac... entrambi tagliano la criniera del proprio... e sono al punto di prima. "Oh caspita, e che si fa, ora? Tagliamo la gamba, cosi’ li riconosciamo l’uno dall’altro!". E si stanno accingendo a questa operazione, quando si avvicina un contadino e chiede che cavolo stiano facendo. "Eh, dobbiamo tagliare una gamba per distinguere il cavallo di uno dal cavallo dell’altro". E il contadino: "Ma Perché non fate cosi’: uno prende il cavallo nero e l’altro quello bianco?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere ferma una macchina e dice al guidatore: - per tenere un cane sul sedile posteriore deve mettere un rete di separazione fra il guidatore e i sedili posteriori.- il guidatore risponde: - ma guardi questo è un cane di peluche.- - non importa la razza.-

Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 230 di 297: dalla 1146a posizione alla 1150a.

297 ... 232 231 230 229 228 227 226 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:16 22 122024 fbotz1