Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 233 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
ªUn mattino il proprietario di un albergo in Valle d’Aosta apre la finestra e vede sul marciapiede di fronte al suo albergo un carabiniere che guarda in su; un po’ preoccupato rientra, ma dopo un po’ si affaccia di nuovo e vede che il carabiniere è ancora lì e guarda in su. Arriva mezzogiorno e il carabiniere è sempre lì. Fattasi sera e visto che il carabiniere di l non si è mosso, gli si avvicina e gli domanda: "Scusi l’indiscrezione, io sono il proprietario di quest’albergo; da questa mattina lei è qui e osserva il mio albergo; c’e' per caso qualche pericolo?" "No, stia tranquillo, sto soltanto eseguendo gli ordini!" "Ma che ordini ha ricevuto per starsene tutto il giorno lì impalato?" Il carabiniere allora estrae un biglietto e legge: "Vai all’albergo Italia e fissami per quindici giorni una stanza al terzo piano!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Ilprimo dice: "Punto 10.000 lire sul bianco". Il secondo: "O.K.". Il primoalla fine della scena: "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perchéil film l'ho già visto ieri". Il secondo: "Anch'io l'ho visto l'altro ieri".Il primo: "e allora perché hai puntato sul bianco?". Il secondo: "Oggi misembrava più in forma!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
ulle sue ginocchia!"
203. Perche' i carabinieri vanno in giro con la pi
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Fonogramma dai carabinieri mandati in guerra in Pakistan: "Abbiamo problemi con i monsoni"; il Comando: "Sterminateli!"; i carabinieri: "Ma sono venti!"; il Comando: "Fossero pure mille!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
C'era un esperto barzellettista, il quale ne inventa una così buffa, da far morire dalle risate un gruppo di malcapitati, a cui la racconta; viene così denunciato per omicidio colposo e processato per direttissima. Durante il processo gli viene chiesto di raccontare la barzelletta, che risulta essere il corpo del reato da trascrivere sui verbali, ma lui si rifiuta, perché non vuole altri morti sulla coscienza; dovendosi pero' comunque procedere, il giudice gli accorda l'immunità limitatamente agli atti del processo. L'imputato, allora, racconta la barzelletta: il giorno dopo compare lanotizia sui giornali: tutti i presenti nell'aula morti per le risate, tranne i due carabinieri. Dopo quindici giorni altra notizia: ieri morti anche i carabinieri!!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 233 di 297: dalla 1161a posizione alla 1165a.
◄ indietro |
| avanti ► |